Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: Calangianese a raffica, Li Maccioni di misura sulla Stella Smeralda

Lo Star Sport non scende in campo, l'Azzanì ne approfitta per accorciare: Aloia stende l'Azzanì con una tripletta; Torpè ancora in corsa per i play-off, solo un pari per il Santa Teresa

Con lo Star Sport che non scende in campo, la partita con il Funtanaliras è stata rinviata per lutto, l'Azzanì ne approfitta, batte in casa il San Pantaleo e si porta momentaneamente a tre lunghezze dalla vetta: successo griffato da Aloia, autore di una tripletta tra primo e secondo tempo.
Sempre in corsa per il secondo posto, ma staccato di sette lunghezze, il Torpè, che batte il Palau in casa con il punteggio di 3 a 1: doppietta per Sanna e gol di Caminante. Di Spurio l'unica rete per gli ospiti.
Termina in parità il confronto tra Santa Teresa e S. Antonio, con il punteggio di 2 a 2: Pisanu e Fresi in gol per gli ospiti, i padroni di casa rispondono con la bella doppietta di Mannoni.
Biasì con le polveri bagnate, in casa non va oltre lo 0 a 0 con l'Altetico Maddalena.
Decisamente diverso il pomeriggio per la Calangianese, 5 a 3 sul Valle del Lerno: locali in gol con Parente, Castiglia, Luciano e la doppietta di Inzaina; per gli ospiti Lintas, Falai e Farci.
Vince anche il Porto San Paolo, 2 a 0 sul Berchidda: mattatore dell'incontro Zedde, con ben due reti.
Vittoria d'oro per il Li Maccioni, nel confronto casalingo di bassa classifica con la Stella Smeralda: tre punti frutto della rete di Diana.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N