Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: Goleada del Torpè con Magrini e Caminante; Biasì in rimonta

Lo Star Sport suona l'ottava sinfonia; l'Azzani cala il tris e rimane in scia; Porto San Paolo di misura sul Funtanaliras

Lo Star Sport centra l'ottava vittoria su altrettante gare grazie al successo interno, 2 a 1 il finale, rifilato ai danni del Sant'Antonio: vantaggio di Addis in chiusura di prima frazione, raddoppio di Sias a metà ripresa, poco prima della rete di Nieddu che riapre il confronto ma il punteggio non cambia più.
Al secondo posto, continua l'inseguimento dell'Azzanì, che si impone con un netto 3 a 0 nei confronti della Valle Del Lerno: succede tutto nella ripresa, con Seazzu che fa saltare il tappo del match trasformando un calcio di rigore; raddoppio di Spolittu, chiude tutto Aloia.
Colpo grosso del San Pantaleo, che affonda il Santa Teresa a domicilio con un netto 3 a 0: doppietta di Azara nella ripresa, poi il gol di Sini nel finale che mette la parola fine alla contesa.
Il Porto San Paolo si aggiudica la sfida contro il Funtanaliras per 2 a 1: Zedde spiana la strada ai locali, Bomboi raddoppia al decimo. De Petrillo tiene a galla i suoi accorciando le distanze, ma non basta.
Pokerissimo interno della Calangianese, 5 a 1 al Palau: vantaggio flash di Inzaina, al 10' Luciano raddoppia. Poi si scatena Chessa, con una tripletta. Nel finale Murranca rende meno amara la sconfitta per i suoi.
Goleada casalinga del Torpè, che regala un pomeriggio da incubo alla Stella Smeralda: doppiette per Magrini e Caminante, a segno anche Sanna, Loriga e Arrica. Del solito Bataille il gol per gli ospiti.
Vince di misura anche il Biasì, per 2 a 1 sul Berchiddeddu: Pileri illude gli ospiti, ripresi nella seconda frazione dal gol di Canu. Nel finale, Contu regala i tre punti ai suoi.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra il Li Maccioni e l'Atletico Maddalena: vantaggio ospite con Carta, nella ripresa Marongiu impatta.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N