Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: Arzu e Tegas piegano la resistenza della Castor, Lotzorai ok; San Vito beffato dal Selene

Loceri stoppato in casa dall'Ulassai, l'Atletico di Lobina schizza al primo posto, il Triei cala la cinquina: Ladu scatenato

Nuovo cambio della guardia in vetta alla classifica: il Loceri non va oltre il 2 a 2 nel match interno contro l'Ulassai, con Arras che sblocca il punteggio dagli undici metri alla mezz'ora, ma nella ripresa Demurtas e Deidda ribaltano tutto. Serve un guizzo di Alexis per rimettere tutto in equilibrio, con il punteggio che non cambia più.
Chi ne approfitta è l'Atletico Lotzorai, che passa contro gli Amatori Jerzu per 2 a 1: partita risolta dal solito Lobina, che sigla una doppietta nella ripresa. A nulla serve il gol di Corgiolu, per il momentaneo pari.
Al terzo posto vola il Triei, a quota 27, forte della cinquina rifilata in casa all'Ussassai: Fenude spiana la strada ai suoi trovando il vantaggio in avvio, po si scatena Ladu, sarà tripletta per lui alla fine dei giochi, con Pelliccia che completa il quadro.
Va male alla Castor la trasferta in casa del Lotzorai: vincono i locali, che si impognono con un secco 2 a 0: pronti via e Arzu sblocca la gara con un colpo di prima intenzione dal limite su assist al bacio di Lilliu; i locali perdono Manca per rosso diretto ma non la concentrazione, con la Castor che non riesce a reagire e anzi rischia di subire il raddoppio in più occasioni, con Di Santo che fa tremare la traversa della porta difesa da Mereu. Nel finale, Tegas chiude i giochi.
Primo successo stagionale per il Selene, che rifila un brutto dispiacere al San Vito, superato per 2 a 1 grazie alle reti di Demurtas e Loi. A tempo scaduto Sarritzu salva l'onore degli ospiti siglando il punto della bandiera.
Vince anche il Perdasdefogu, 2 a 0 sull'Escalaplano: successo che matura soltanto negli ultimi minuti, con Murgia e Carta decisivi.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone D