Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleade per Maristella e Lanteri

L'Olmedo beffa un ottimo Torralba e allunga in classifica; il Cus perde il passo con la Pietraia; l'Ossese resta in corsa

L'Olmedo incassa tre punti da una delle trasferte più difficili della stagione, contro il forte Torralba di mister Adriani, e allunga in classifica nei confronti del Cus Sassari, stoppato a sorpresa dalla Pietraia: la capolista passa subito in svantaggio, gol di Garau, ma rimette in carreggiata il confronto grazie alla rete di Cherchi. Il Torralba gioca bene, con grande personalità, offrendo un calcio brillante, ma si arrende alla rete di Levrini che regala l'intera posta agli ospiti, che ora volano, come già detto, a +4 nei confronti della diretta inseguitrice.
Gli universitari infatti tornano a mani vuote dal confronto in trasferta con la Pietraia, che si aggiudica il match grazie alla rete di Nje Nje,.
L'Ossese rimane in corsa per il secondo posto, distante appena due lunghezze, graze al 3 a 0 rifilato alla San Paolo: vantaggio di Diana, nella ripresa Fonnesu e Contini chiudono definitivamente i giochi.

Termina in parità a reti bianche il confronto tra Thiesi e Siligo, dilaga invece la Lanteri in casa contro il malcapitato Caniga, 9 a 0 il risultato, griffato dalla doppietta di Cossiga e dalle reti di Casu, Zorzetto, Fois, Pisanu, Masia, Murgia e Depalmas.

Il Florinas si aggiudica il confronto di centro classifica con l'Ardara, 4 a 2 il finale, grazie alle doppiette messe a segno da Perrone e Marongiu; Biddau e Satta nel finale rendono la sconfitta meno amara per gli ospiti.

Punti salvezza per la Frassati, che cala il pokerissimo nella sfida interna contro il Treselighes: Nieddu illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, nella ripresa però, la Frassati cambia marcia e passa con Cabras, Tall, alla fine sarà doppietta per lui, e Correddu.
Il Maristella si abbatte sul La Corte penultimo in classifica con un tennistico 6 a 1: Ruggiu porta in vantaggio gli ospiti, ma Cecconello si abbatte come un tifone sugli avversari, siglando cinque reti; di Marti l'altra marcatura.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
12 Ritorno
Girone H