Salta al contenuto principale
kalagonis
Gir A: solo un pari per l'Uragano Pirri, Kalagonis e Ussana si prendono un punto a testa

L'Orione fa la festa all'Azzurra Monserrato, poker dell'Audax, la Ferrini passa in casa della Jupiter

L'Azzurra Monserrato, già promossa, cade pesantemente in casa dell'Orione 96, con i selargini che si impongono con un sontuoso 4 a 1, grazie alla tripletta di Mura, a segno due volte nel primo tempo e poi nella ripresa, e al gol di Riccardo Piras, poco prima del riposo. Di Marcialis, allo scadere, il gol della bandiera per gli ospiti.
Colpo esterno per la Ferrini Quartu, che batte la Jupiter con il risultato di 2 a 1: vantaggio flash firmato da Gianmarco Saddi, il raddoppio, al 20', di Riccardo Saddi. Ortu accorcia per i suoi al 37', ma nella ripresa il punteggio non cambierà più.
Poker interno per l'Audax di Capoterra, che batte il Settimo con il risultato di 4 a 1: la partita si infiamma nella ripresa, con il vantaggio siglato da Annegarn, il raddoppio di Marcia e la doppietta, nell'ultima parte della gara, siglata da Bernardini. Di Concas l'unico gol degli ospiti.
Si chiude invece in parità, per 1 a 1, la sfida tra Kalagonis e Ussana: Piga dopo un minuto sblocca il punteggio in favore dei giallo-rossi ospiti, ma ad inizio ripresa Locci rimette tutto in equilibrio.
Stesso punteggio nella sfida tra il San Giorgio Flumini e l'Uragano Pirri di mister Chessa: pronti via e Ruggeri trova il gol del vantaggio per i suoi, pari di Mainas a dieci dall'intervallo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A