Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: cinquina per il Treselighes, l'Audax cala il poker in trasferta, il Minerva scivola in Terza

L'Ottava chiude con tre reti al Boyl, doppietta per Arca; vincono anche Ploaghe e Florinas

L'Ottava chiude la sua fantastica stagione andando a vincere per 3 a 0 sul campo del Boyl: Sias spiana la strada ai suoi siglando il gol del vantaggio dopo 8', poi sale in cattedra Arca, con una doppietta tra fine primo tempo e metà della ripresa.
Colpo esterno anche per il Ploaghe, che si impone per 2 a 0 sul Minerva: succede tutto nella ripresa, con il calcio di rigore trasformato da Cedrello e la rete del raddoppio di Meloni a tempo quasi scaduto.
Vittoria numero 20 in stagione per il Florinas che ha la meglio sul Monte Alma grazie alle reti realizzate da Piras e Satta.
Il Treselighes liquida il malcapitato Caniga con una larga cinquina: Salaris, Bruno e Canessa a segno nei primi 20', poi le due reti di Mulas che chiudono definitivamente il discorso.
Successo di misura per il San Paolo Apostolo, 2 a 1 ai danni del Padria: locali in gol con Nuvoli, in avvio, e Fonnesu allo scadere. In mezzo il momentaneo pari di Marruncheddu.
L'Audax chiude l'anno con un secco poker in casa del Wilier: tripletta per Martinez, completa il quadro il gol di Catogno.
Termina con il punteggio di 3 a 1 la sfida tra Sogma e Sporting Cantera: padroni di casa trascinati alla vittoria dalla doppietta di Rizzu e l gol di Cocco; break di Lombardi, per il momentaneo 1 a 1.
Frassati e Mores si prendono un punto a ciascuno nel 2 a 2, unico pareggio di giornata, maturato al termine dei 90': ospiti in gol con Solinas, in avvio, ma Mazzone e Burrai ribaltano tutto. A dieci dal novantesimo il gol di Piras per il definitivo pari, direttamente dagli undici metri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone I