Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: lo Sporting batte il Caniga, Martinez si mette in spalla l'Audax, Padria con le polveri bagnate

L'Ottava di Puggioni cala il tris e balza al comando, pari tra Florinas e San Paolo; Ploaghe di misura con Meloni

Il Porto San Paolo non riesce ad andare oltre il pari, a reti bianche, nella trasferta in casa del Florinas, in uno dei confronti più attesi della giornata, così l'Ottava trasforma in oro colato la bella vittoria strappata in casa della Sogma, 3 a 0 il finale, che vale per il terzo successo di fila e il primo posto a quota nove. Arca sblocca la gara, poi sale in cattedra Puggioni che mette il risultato al sicuro con una bellissima doppietta.
Successo in trasferta anche per il Ploaghe, che batte il Mores grazie alla rete di Meloni, che arriva ad inizio ripresa.
Semaforo verde anche per lo Sporting Cantera, grazie al 2 a 0 rifilato al Caniga: succede tutto nella ripresa, con le reti messe a segno da Sias e Pintus.
Colpo esterno per l'Audax, che travolge a domicilio il Minerva con un sontuoso 4 a 0, firmato da Catogno e Martinez, autore di una tripletta nella seconda parte della ripresa.
Si chiude in parità, per 0 a 0, anche il confronto tra Boyl e Padria, con gli ospiti che salgono così a quota 4 in stagione.
Primo sorriso pieno in casa Treselighes, che affonda il Monte Alma con tre reti: i locali partono fortissimo con Finetti, ma Baldinu riporta tutto in equilibrio ad inizio ripresa. Il risultato rimane bloccato sino all'ultimo, quando Keita e Mulas sfruttano ogni secondo del recupero per siglare l'allungo decisivo.
Parità anche nel confronto di bassa classifica tra Wilier e Frassati: vantaggio dei locali con Pintus, Farina replica in avvio di secondo tempo.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone I