Girone D: La Castor sventola bandiera bianca contro gli Amatori Jerzu, l'Escalaplano asfalta il Loceri, dilaga il Perdasdefogu
L'Ulassai cede il primato al Triei ma dovrà recuperare la sfida con il San Vito: vittoria finale appesa ad un filo
Il match tra San Vito e Ulassai termina prima del previsto per un infortunio rimediato dal direttore di gara, così il Triei schizza in testa alla classifica, almeno per il momento, grazie al 4 a 1 rifilato tra le mura amiche alla Baunese: pronti via e Murru sblocca la sfida in favore dei locali, poi Gionata Tegas sferra il colpo che vale per il raddoppio, per lui arriverà la doppietta allo scadere; a segno anche Jonathan Tegas. Di Moretti il punto della bandiera per i nero-azzurri.
Domenica amara invece per la Castor, che scivola contro gli Amatori Jerzu: locali in gol con lo scatenato Balamin, un gol per tempo, in mezzo le reti di Demurtas e Podda per gli ospiti e il gol di Almameh che completa il quadro nel 3 a 2 finale.
Il Selene si aggiudica il confronto di centro classifica per 2 a 1 in casa contro il Nurri: vantaggio di Bonicelli a metà del primo tempo, pochi minuti dopo arriva il raddoppio di Pistis. Di Marcialis, ad inizio ripresa, il gol che riapre il confronto ma non basta.
Goleada interna per il Perdasdefogu, 6 a 1 al Lotzorai: doppietta di Carta, in gol in avvio dei due tempi, a segno anche i due Mameli, Murgia e Lai. Di Ewere il gol della consolazione per gli ospiti.
Vittoria larghissima anche per l'Escalaplano, che si aggiudica lo spareggio salvezza anticipato contro il Loceri, 6 a 2 il finale: doppietta per Lampis, in gol Furcas, Pisanu e Arba per ben due volte. Di Arras e Di Via le marcature per i giallo-rossi.