Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Spurio salva la Stella Smeralda

Luogosanto inarrestabile, il Tavolara strappa un punto contro la San Giorgio; l'Erula tra le grandi

Il Luogosanto chiude in bellezza la propria annata, conquistando la vittoria numero 22 in casa contro il Football Biasì, 4 a 1 il finale: la tripletta di Trudu chiude virtualmente la sfida, Modugno a segno per gli ospiti poco prima del riposo, ma Muzzoni ripristina le distanze nella ripresa.
Il Tavolara, con il secondo posto già in cassaforte, divide l'intera posta in palio nel match in casa del San Giorgio Perfugas, che si chiude con il punteggio di 3 a 3: i locali partono fortissimo con Palmas e Buiaroni; nella ripresa, Demuro cala il tris, ma gli ospiti rispondono con una reazione da grande squadra e acciuffano il pari con Di Puccio e la doppietta di Aloia.

 

Terza vittoria delle ultime cinque gare per l'Erula che passa contro la Mediterranea, 3 a 2 il finale: vantaggio ospite con Dau, ma Caocci e Azzena ribaltano la situazione tra primo e secondo tempo. Nel finale, Pani e Soggiu regalano la vittoria agli ospiti.
L'Atletico Maddalena non scende in campo e attende invano l'arrivo degli ospiti della Robur, che non si presentano all'incontro: quasi certo il 3 a 0 a tavolino per i padroni di casa.

 

Vittoria di misura per l'Anglona Laerru, 3 a 2 con il Badesi: Moro e Dau portano sul doppio vantaggio gli ospiti, ma nella ripresa, Giagheddu prima, Bianco e Fraoni poi, su rigore, ribaltano il punteggio.
Vittoria anche per il Sennori che ha la meglio sul Chiaramonti per 2 a 1: doppio vantaggio firmato da Delogu e Loriga; Panzali tiene a galla i suoi ma il punteggio non cambia più.

Termina in parità il confronto di centro classifica tra Trinità e Stella Smeralda, un punto, 1 a 1 il finale, che accontenta tutti: vantaggio lampo di Manuedda che brucia la difesa ospite, la Stella Smeralda però reagisce, palo di Bataille dalla distanza, ci prova anche Spurio sulla ribattuta ma il portiere intercetta la sfera.
Alla mezz'ora, però, arriva il pareggio: lancio millimetrico di Fresi per il solito Spurio che pesca dal cilindro un tocco morbido che si insacca alle spalle del portiere avversario. Poco prima del riposo, Liperi colpisce l'incrocio dei pali.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra Aglientu e Andrea Doria: Amici e Roselli per il doppio vantaggio dei locali, ma Faedda e Sechi, nella ripresa, ripristinano gli equilibri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
14 Ritorno
Girone G