Gir B: Goleada per il Bindua, la Jupiter cala il tris, pari spettacolo tra Club San Paolo e Sant'Anna Arresi
L'Uta continua a correre: Amorati, Picciau e Angioni stendono il Perdaxius di Curreli; tris del Domusnovas, il Pula supera la Decimo 07
Sono tre le squadre in vetta alla classifica per quanto riguarda il Girone B dopo i primi 180' di campionato: l'Uta continua a correre fortissimo grazie al 3 a 0 maturato nel confronto casalingo contro il temibile Perdaxius di bomber Curreli; i locali riescono ad imbrigliare bene gli avversari e in avanti si confermano letali, con Amorati che sblocca il punteggio dopo appena 8'. Il raddoppio di Picciau arriva soltanto al quarto d'ora della ripresa, con l'attaccante che trasforma un calcio di rigore. Alla mezz'ora, sempre della ripresa, Angioni chiude definitivamente il confronto. I campidanesi si confermano una delle squadre più in forma di questo avvio.
Anche il Domusnovas viaggia a punteggio pieno, grazie al 3 a 1 interno rifilato all'Is Urigus: successo griffato dalle reti di Marongiu, Porru e Catzeddu; di Collu il gol della bandiera per gli ospiti.
Colpo grosso del Pula, che centra la seconda vittoria consecutiva battendo, di fronte al proprio pubblico, la Decimo 07 di mister Grudina: l'1 a 0 finale viene firmato da Pili, a segno dopo un quarto d'ora di gioco.
Domenica felice anche per la Jupiter, che non lascia scampo al Gonnesa, travolto per 3 a 1: Rais sblocca il punteggio in favore dei locali dopo 18', poi sale in cattedra Chessa, con una doppietta. Nella ripresa Figus accorcia le distanze, ma il risultato non cambierà più.
Scorpacciata di gol per il Bindua, che si sbarazza dell'Audax con un sontuoso 5 a 2 finale: locali in vantaggio con Carboni al 18', pari di Carta a pochi minuti dal riposo. Nella ripresa però i padroni di casa aumentano i giri del proprio motore e sfondano con Simbula, al 66'. Gli ospiti rimangono aggrappati alla gara con la rete di Nicosia, ma Sireus, Tiddia e Uras firmano il definitivo sorpasso nel finale.
Vince anche l'Uragano Pirri di mister Chessa, che si riscatta immediatamente del passo falso dell'esordio battendo la forte Gioventù Assemini, in casa, grazie al gol siglato da Mannazzu dopo un quarto d'ora di gioco.
Pari spettacolo, con ben sei reti, tra Club San Paolo e Sant'Anna Arresi: i padroni di casa trovano la via del gol con Pisanu, Spiga e Marini; gli ospiti passano in vantaggio, dopo un minuto di gara, con Atzori; di Toro e Melis, nella ripresa, le altre due reti.