Girone E: Sanna e Farris mettono le ali al Lunamatrona, il Sini supera l'Albagiara nel finale
Manca e Ghiani trascinano l'Isili in vetta alla classifica; Sanna replica a Todde: tra Seui e Meana termina in parità; cinquina dell'Atzara con Cossu, Zedda e Medde; il S. Vittoria beffa il Colonia Julia
L'Isili si conferma la regina del torneo e viaggia a punteggio pieno dopo quattro gare: i rosso-blu non sbagliano nella delicata trasferta contro l'Asuni nel testa coda di giornata e conquistano l'intero bottino in palio grazie ad un netto 3 a 0, con il punteggio finale che sarebbe potuto essere decisamente più largo, ma la mira degli attaccanti ospiti spesso non è stata delle migliori. Manca si mette in spalla i suoi e realizza una strepitosa doppietta nell'arco dei primi 45', nella ripresa il solito Ghiani chiude la sfida.
Perde il passo il Seui Arcuerì, che si fa imporre il pareggio, in casa, da un combattivo Meana Sardo: vantaggio dei giallo-blù con Todde che si incunea bene in area di rigore avversaria e fulmina Zedda con una zampata da pochi passi. Gli ospiti, in dieci per l'espulsione di Serra dal 35', colpiscono una clamorosa traversa con Mura. Il pari arriva nella ripresa: a segno Sanna.
Al terzo posto l'Atzara che liquida agevolmente, nonostante le tante assenze, la pratica con il Medio Campidano: Talloru non è disponibile, ma la partita si mette subito in discesa per i rosso-blù con Cossu e Medde. Poi sale in cattedra Manca, doppietta per lui; chiude Cossu, due gol in totale anche per lui.
Domenica dal sapore amaro per il Colonia Julia, che incappa nella prima sconfitta stagionale sul campo del Santa Vittoria: decide la rete di Deiana nella ripresa.
Cade anche il Sorgono, in casa del Lunamatrona: mattatore dell'incontro Gioele Farris, autore di una doppietta; completa il quadro Sanna per il 3 a 0 finale.
Vittoria di misura per il Sini che si aggiudica l'entusiasmante confronto con l'Albagiara, 3 a 2 il finale: Spiga porta in avanti gli ospiti, ma Morgan e Keita ribaltano tutto. Murroni rimette in corsa i suoi firmando il nuovo pari, ma nel finale un autogol dell'Albagiara regala i tre punti ai padroni di casa.
Termina in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto tra il Gesturi e il Belvì: pronti via e Zara sblocca il punteggio in favore dei padroni di casa, Carboni nella ripresa evita la beffa ai suoi trovando il gol che ripristina gli equilibri, ma gli ospiti si aspettavano di raccogliere qualcosa in più.
Primo sorriso per il Pauli Arbarei, che sbaraglia il Mogorella con un sontuoso 5 a 0: doppiette per Corona e Sanna, a segno anche Farris.