Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Masili e Cau: il Real Villanovatulo sorride

Marco Pilloni regala tre punti al Siddi

Il Siddi si riscatta immediatamente dopo il pareggio con cui aveva chiuso il suo 2012 calcistico, superando di misura, 1 a 0, di fronte al proprio pubblico il Perdasdefogu, autore di una buona prestazione: la rete che decide l'incontro porta la firma di Marco Pilloni, al suo quarto centro stagionale.
Si riscatta anche il Sadali, tornando alla vittoria, 3 a 0, nel match casalingo contro il Tertenia, che interrompe così una serie di 3 pareggi consecutivi; il Sadali si mantiene in scia con la capolista Siddi: la vetta della classifica dista sempre due lunghezze.

 

L'Escalaplano torna a casa dalla difficilissima trasferta contro il Sardara soltanto con un punto; le due squadre non riescono ad andare oltre il punteggio di 0 a 0; per il Sardara, 26 punti, sono ben 4 i pareggi consecutivi.
Inaspettata battuta d'arresto per il Loceri che cade sul campo dell'Osini, 3 a 2 il finale, che incassa la terza vittoria stagionale e abbandona così l'ultimo posto in classifica, salendo a quota 11.
Domenico Knop sblocca la gara con una bellissima conclusione al volo; di Fanelli il momentaneo pareggio ospite, direttamente su calcio di punizione.
Arras illude il Loceri, firmando il 2 a 1 in contropiede; i padroni di casa non si arrendono e con grande determinazione ribaltano il risultato con le reti di Deiana, con uno splendido calcio di punizione, e di Serrau.

 

Netto successo per il Real Villanovatulo che si impone tra le mura amiche nei confronti dell'Ulassai con il punteggio di 3 a 0, grazie alle reti siglate da Gianluigi Masili, doppietta per lui, e Simone Cau.
Terza vittoria consecutiva per l'Isili che batte il Mandas per 2 a 0: le marcature portano la firma del solito, incontenibile Luca Melis e di Piras.
Da segnalare un rigore parato dall'estremo difensore dell'Isili, Cocco.

 

Il nuovo anno porta la sesta vittoria stagionale in casa Guasila, che di fronte al proprio pubblico supera di misura, 3 a 2 il finale, il Seulo, che non vince ormai da 4 giornate: agli ospiti, non bastano le reti segnate da Luca Ghiani e Pierpaolo Deidda per evitare la seconda sconfitta nelle ultime tre partite.

 

Il Furtei si aggiudica con un netto 5 a 2 la sfida contro il Gerrei e conquista il quarto risultato utile consecutivo: per gli ospiti, le reti portano la firma di Erriu e Usai.
Buona prova dei padroni di casa che salgono così a quota 21, staccando in classifica proprio gli avversari diretti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
2 Ritorno
Girone C