Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: Tris per Badesi e Wilier, Caniga con le polveri bagnate

Monte Alma devastante contro il Giglio; l'Anglona schizza al secondo posto con Panzali e Fraoni, il San Apostolo perde il passo in casa dell'Erula

Il Monte Alma continua a viaggiare a pieno regime in testa alla clasifica, grazie ai tre punti ottenuti nella sfida esterna in casa del Giglio, con la capolista che si impone con un sonoro 5 a 2: al vantaggio flash di Capula per i locali, replicano Meloni, doppietta, Mura, Sanna e Pinna. Di Emanuele Pinna il secondo centro per i locali.
La San Paolo Apostolo torna a casa soltanto con un punto dalla trasferta in casa dell'Erula, 1 a 1 il finale con Soggiu che porta in vantaggio i locali a metà ripresa, ma nel finale Serra salva i suoi.
Al secondo posto dunque schizza l'Anglona Laerru, forte del 6 a 1 rifilato al Berchidda: doppietta per Panzali, tripletta per uno scatenatissimo Fraoni; chiude il quadro la rete di Dau. Di Pinna il punto dell'onore per gli ospiti.
Tris secco del Badesi in casa dello Sporting Cantera: vantaggio di Masu alla mezz'ora, raddoppio di Moretti nella ripresa, poi chiude Ciaffu.
Termina in parità, 2 a 2 il finale, il match tra Coghinas e Trinità: Licheri e Giagheddu per il doppio vantaggio dei padroni di casa, ma nella ripresa prima Mela e poi Foresti ribaltano tutto.
Pari, ma a reti inviolate, tra Civitas Tempio e Caniga.
Successo esterno per il Wilier nel match di bassa classifica con il 3Stelle: Ruiu apre le danze al 25', nella ripresa prima Usai e poi Pistidda completano l'opera.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M