Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Biasì continua a vincere e stupire

Monti di Mola – Oschirese: il testa a testa prosegue da copione; Stella Smeralda e Perfugas mantengono vive le speranze

Continua come da copione il testa a testa tra le prime due forze del campionato: il Monti di Mola batte il Laerru per 3 a 1 e si conferma in vetta alla classifica con 51 punti: Pirina illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, risponde l'altro Pirina in campo per i padroni di casa, che poi sorpassano definitivamente con la doppietta messa a segno da Bonannini; puntuale la replica dell'Oschirese, che demolisce per 4 a 0 il fanalino di coda Santa Teresa: vittoria targata Masia, Canu, doppietta per lui e Ciaffiu.

 

La Stella Smeralda tiene il passo delle due battistrada e si mantiene in scia, a sei lunghezze dalla zona play-off: la quarta vittoria di fila, ottenuta in trasferta contro il Badesi, porta le firme di Giagheddu e Pisanu, che negli ultimi minuti sbloccano una partita che sembrava destinata al pari.
Vince di misura la San Giorgio Perfugas contro la Frassati e mantiene vive, seppur al lumicino, le proprie speranze in ottica promozione: ai padroni di casa basta una rete di Pibiri nella ripresa.

 

L'Atletico Maddalena bissa il successo di due settimane fa espugnando il difficile campo dell'Andrea Doria per 4 a 2: scatenato Canu, autore di una doppietta; le altre reti per gli ospiti sono state realizzate da Barretta e Mansouf; Finà e Sechi aprono e chiudono le marcature in favorei dei locali.
Il Football Biasì continua a vincere e convincere: grazie all'1 a 0 rifilato in casa al Trinità arriva il terzo risultato utile consecutivo, il quinto stagionale che vale la quartultima piazza a quota 22: sblocca il match una rete di Oggiano in chiusura della prima frazione.

 

Termina in parità, 1 a 1, il confronto di centro classifica tra Erula e Palaese: il calcio di rigore trasformato da Batzu pareggia il conto dopo il provvisorio vantaggio firmato dal solito Moore.
Si chiude a reti bianche il match tra Chiaramonti e Mediterranea; un punto che soddisfa probabilmente maggiormente gli ospiti, che si portano a +5 rispetto alla Mediterranea terzultima.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
8 Ritorno
Girone H