Girone F: Goleade per Monterra e Sanverese, pokerissimo in trasferta del Simaxis di Frau
Nurachi in rimonta, la Narboliese cade contro l'Ollastra di Nuvoli: la capolista schizza a +4
Il Nurachi vince, la Narboliese invece no e scivola così a -4 dalla vetta: è questa la novità più eclatante a cinque giornate dal termine nell'entusiasmante testa a testa che vale per l'approdo diretto in Prima Categoria. La capolista batte di misura, per 2 a 1, il Montiferru di fronte al pubblico amico: partono meglio gli ospiti, in vantaggio grazie al calcio di rigore di Madeddu, ma nella ripresa Princiotta e Giolo ribaltano tutto e mettono la firma sul successo numero 18.
Pomeriggio decisamente meno dolce per la Narboliese, che lascia le penne nella delicatissima trasferta contro il sempre ostico Ollastra, che si gode la buona vena di Nuvoli, doppietta per lui con i gol che arrivano al 20' e nel finale di gara; in mezzo, il momentaneo pari firmato da Zucca ma non basta.
Il Monterra tiene il passo delle prime della classe grazie al 5 a 1 con cui affonda a domicilio l'Atletico Cabras: doppiette per Zambon e Fodde, completa il quadro Arca ad inizio ripresa. Locali in gol con Buschettu.
Al quarto posto procedono appaiate Sanverese e Solarussa: i primi rifilano un tennistico 6 a 1 alla Milese, con reti di Caocci, Bayo e Donzo, doppiette per entrambi, e il gol di Lamin. Schirru rende la sconfitta meno amara per gli ospiti.
I secondi invece vincono, ma di misura, per 2 a 1, nel confronto con il Sant'Anna: vantaggio flash di Carnonmi in avvio, Olia piazza il raddoppio alla mezz'ora; nella ripresa Frau riaccende la gara ma il punteggio non cambierà più.
Il Tresnuraghes si fa sorprendere in casa dal Cuglieri: decisiva la doppietta di Spanedda, che apre le danze al 15' e poi sigla il sorpasso decisivo nel finale di match. A dieci dal riposo invece, il provvisorio pari di Erre.
Termina in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto di centro classifica tra Francesco Bellu e Folgore Oristano: succede tutto nella ripresa, con Zaccheddu che replica al momentaneo vantaggio messo a segno da Manca.
Simaxis scatenato in casa del Sos Paris, con la sfida che si chiude sul 5 a 1 per gli ospiti: mattatore dell'incontro Frau, con una tripletta, a segno anche Pes e Bilancetta. Di Mannea l'unica rete per i locali.