Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo esterno del Bonacatu con Pani

Orrù si mette in spalla la San Marco, la Narboliese di Loddo non sbaglia, Miglio trascina alla vittoria la Folgore; tris del Monterra

Dopo 180' di campionato, sono quattro le squadre a punteggio pieno in vetta alla classifica: vola la Nuova San Marco grazie al 4 a 1 servito a domicilio alla Milese; sugli scudi il solito bomber Orrù, per lui una tripletta ed un palo, nel tabellino anche Roberto Piras. Di manca nel finale la rete per i locali.
Tris interno per la Narboliese, 3 a 1 al Sos Paris, con zou che apre le danze dopo appena un minuto, poi si scatena Loddo, con una doppietta tra primo e secondo tempo. In mezzo, il rigore di Ghiani che tiene a galla gli ospiti ma non basta.
Successo esterno per la Folgore Oristano, che passa con il Tresnuraghes con un secco 3 a 0 griffato da Miglio, autore di una tripletta.
Vola anche il Monterra con il 3 a 0 interno rifilato al Simaxis: Fodde apre le danze dopo dieci minuti, nella ripresa Ministru e Cubeddu completano l'opera.
Primo successo in casa Paulese, che batte di fronte al proprio pubblico la Sanverese per 3 a 1 grazie ai gol messi a segno da Ruggiu, Catzeddu e Sciolla in pieno extra-time. Rete della bandiera di Puddu per gli ospiti.
Pareggio per 2 a 2 tra Montiferru e Nurachi: i locali costretti ad inseguire sin dai primi minuti, gol di Pisci, impattano con Campus ma il copione di ripete: Muroni rispedisce in avanti gli ospiti, di Ruggiu la rete che equilibra definitivamente il risultato.
Sorride anche il Bonacatu, al primo successo stagionale sul campo dell'Ollastra, 3 a 1 il finale: doppietta di Pani tra primo e secondo tempo e Mereu a segno per gli ospiti; Comella sigla il punto dell'onore per i padroni di casa.
Parità, per 2 a2, nell'incontro tra la Furia Rossa e il Solarussa: vantaggio dei locali con Sanna dopo cinque minuti, ma Piras pareggia al 20'. Poco prima del riposo Enna riporta in vantaggio i suoi, ma Onnis salva il Solarussa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
seconda categoria, girone I