Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Vincono anche Flumini e Teulada

Pinna fa volare il Musei, Bacu Abis stellare con Piras, Tolu, Muscas, Bodano e Vinci; pokerissimo per il Villaperuccio di mister Sodi

Un Musei stratosferico rifila sei reti al malcapitato Santadi e mette a segno una delle vittorie più larghe di giornata: mattatore assoluto dell'incontro è sicuramente Francesco Pinna, che apre le marcature nel primo tempo e poi si scatena nella ripresa, segnando ben quattro reti; a segno anche Federico Pusceddu, autore del momentaneo raddoppio, e Mattia Cardia, che chiude i conti. Per il Santadi, Trogu su rigore.
Cinquina del Bacu Abis ai danni dell'Acquacadda di Nuxis: Piras, Tolu e Muscas siglano i primi tre gol nella prima frazione; ripresa all'insegna di Bodano e Vinci, che completano l'opera.
Pokerissimo anche per l'Atletico Villaperuccio, che doma il Perdaxius per 5 a 1: notizie assolutamente positive per mister Sodi, che si gode i primi frutti del suo lavoro. La gara viene messa subito nel binario giusto da Mattia Diana, di Daniele Anedda il raddoppio poco prima del riposo.
Nella ripresa, si scatenano Michele Manca e Nicola Uccheddu, l'ultimo gol è un autogol sfortunatissimo di Cara.
Ibba, poco prima del triplice fischio, rende la sconfitta meno amara.
Vince anche il Fluminimaggiore Antas ai danni del Domusnovas con un convincente 3 a 1: Montalbano apre le danze in favore dei locali, poi è il turno di Cavassa, autore di una doppietta. DI Broi, il gol degli ospiti.
Stesso punteggio nella sfida tra Teulada e Antas Calcio: Cacciarru apre e chiude le marcature, in mezzo uil rigore di Carta, per il momentaneo 1 a 1, e la rete di Piddiu.
Esordio casalingo amaro per l'Is Urigus, che cede il passo al Masainas: Delrio per il vantaggio ospite, ma il solito Lebiu con una doppietta ribalta la situazione. Nella ripresa però, Uras e Serra siglano il definitivo sorpasso.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone C