Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Isili tra le grandi, vittoria di misura per il Colonia Julia

Poker del Biddanoa, all'Escalaplano basta un gol di Saba; il Nurri ne fa cinque e continua l'inseguimento alla vetta

Biddanoa e Escalaplano non accennano a rallentare la loro folle corsa in vetta alla classifica e si regalano l'ennesima domenica da protagoniste assolute. I primi battono con un sonoro 4 a 2 il Santa Vittoria: vantaggio di Boi per gli ospiti, ma un autogol permette i locali di impattare immediatamente. Ci pensa Castangia a firmare l'allungo per i padroni di casa, ma gli ospiti replicano ancora con Boi. Nella ripresa, Saruis e Pes risolvono definitivamente la questione in favore della capolista.
L'Escalaplano tiene il passo e passa di misura, per 1 a 0, contro il Gesturi: a segno Saba, al 20'.
Pokerissimo interno del Nurri, che supera agevolmente l'Albagiara: Tocco dopo cinque minuti di gioco spedisce in avanti i suoi, raddoppio di Masili alla mezz'ora, poi si scatena Cau che tra fine primo tempo e ripresa segna ben tre reti.
Poker anche per l'Isili, che vince e convince contro il Pauli Arbarei: vantaggio di Casu, raddoppio di Piredda alla mezz'ora; poco prima del riposo Ghiani trova il tris, chiude il quadro Manca ad inizio ripresa.
Vittoria interna di misura per il Colonia Julia, che batte il Sini in rimonta grazie alla doppietta di Muscas, a segno nel finale delle due frazioni. Inutile la rete del momentaneo vantaggio realizzata da Fadda.
Vince in casa anche il Lunamatrona, 3 a 1 al Mogorella: decide la tripletta di Grussu; di petza il punto del momentaneo 1 a 1 alla mezz'ora, ma non basta.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E