Salta al contenuto principale
siliqua
Girone B: Il Verde Isola mantiene il passo, Isola di S. Antioco di misura, Siliqua corsaro con il Perdaxius

Poker della Gialeto, Ibba scatenato con una tripletta; rimonta da primato per la Don Bosco con la doppietta di Vaccargiu

Continua nel migliore dei modi il cammino della Gialeto, che si presenta in forma smagliante al cospetto del Bindua e travolge gli avversari con un perentorio 4 a 1 che vale per il terzo successo di fila e il primo posto in classifica a punteggio pieno: pronti via e Pilloni sblocca la gara con una devastante azione in velocità, poi sale in cattedra bomber Ibba che realizza una strepitosa tripletta tra primo e secondo tempo. Allo scadere il punto della bandiera dei locali con Galizia.
In testa alla classifica anche la Don Bosco, che passa di misura, per 2 a 1, in casa del Sulcis United: i locali si portano in vantaggio alla mezz'ora con Pinna; il risultato non cambia sino alla seconda parte del match, quando sale in cattedra bomber Vaccargiu che ribalta tutto con una sontuosa doppietta.
Nel terzetto di testa anche la Verde Isola, che strappa i tre punti in palio nel match contro l'Atletico Masainas, 2 a 1 il finale: vantaggio ospite con Obino poco prima della mezz'ora, poi nella ripresa il momentaneo pari di Milia, ma Sanna riporta immediatamente in avanti i suoi, con il punteggio che non cambierà più.
Successo di misura, il secondo in questa stagione, per l'Isola di S. Antioco, che batte di misura, per 1 a 0, il Domusnovas: l'incontro viene deciso da una rete siglata da Carboni.
Si chiude invece in perfetta parità, per il più classico degli 0 a 0, il confronto tra Monreale e Fortitudo.
Colpo in trasferta e prima vittoria per il Siliqua, che sbanca Perdaxius grazie alla rete siglata da Corda nella seconda parte della ripresa.
Sorride anche il Sant'Anna Arresi, che ha la meglio sull'Is Urigus con il punteggio di 3 a 2: locali avanti per due volte, prima con Corda e poi con Bachis; in mezzo il momentaneo pari degli ospiti con Sulas. Nella ripresa D'Ambrosio firma il provvisorio 2 a 2, ma ci pensa Serventi a siglare l'allungo decisivo per i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone B