Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il San Sperate cade in casa

Pokerissimo del Villasor: che partenza

Brutto tonfo per il San Sperate che nella partita casalinga d'esordio è costretta ad arrendersi al Villamassargia: inizia male il campionato per una delle squadre che l'anno scorso hanno lottato per la promozione.
Al Villamassargia basta e avanza Pili, autore di una strepitosa doppietta, che vale i primi 3 punti in classifica del torneo.

 

Partenza sprint per il Villasor che in casa rifila 5 reti al malcapitato Masainas: la neo promossa manda un segnale chiaro al campionato, dimostrando sin da subito di essere una squadra con tutti gli attributi per disputare una stagione ad alti livelli: nel tabellino dei marcatori finiscono Matta, doppietta, Pes, Deriu e Mannias.

 

L'Iglesias supera agevolmente il Monreale allenato da Gilberto Pinna con un netto 3 a 0, griffato dalle magie di Porcu, Cotroneo e Ariu.
Per i ragazzi guidati da Andrea Marras si tratta di un ottimo biglietto da visita per la nuova stagione.

 

Il Santadi vince di misura, 1 a 0 il risultato finale, la sfida contro il Buggerru, grazie ad una rete di Secci al 35' del primo tempo.

Termina invece con il punteggio di 1 a 1 la sfida tra Gonnosfanadiga e Fermassenti: gli ospiti partono subito a mille e trovano il vantaggio con Pinna dopo pochi minuti, bravo a sfruttare una disattenzione della difesa avversaria.
La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e si concretizza grazie ad una bordata dal limite di Peddis.
Nella ripresa le due squadre vanno vicine al punto della vittoria ma il risultato non cambia più.

 

Il Trattalias supera per 3 a 1 il Barbusi al termine di un incontro ricco di emozioni: per i padroni di casa vanno a segno Pinna, con una doppietta, e Nocco; il punto della bandiera per gli ospiti porta la firma di Corona.

 

Termina con un pareggio, 2 a 2, la sfida tra Teulada ed Atletico Peruccio: ospiti in vantaggio con Usai, Atzori firma l'incredibile raddoppio; i padroni di casa non ci stanno e riacciuffano la gara grazie ad una doppietta di Meloni.

 

Buon punto per il San Biagio Villasor sul campo del Real Porto Pino: la gara si conclude con il punteggio di 3 a 3; per i padroni di casa vanno a segno Lorrai e Matta alla sua prima doppietta stagionale; gli ospiti guidati dal mister Nicola Piras trovano la via del gol con Murtas, Pirisi e Cao.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone B