Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Mr. Cossu: pensiamo alla salvezza, poi si vedrà

Polisportiva Gennargentu Desulo: ufficiale l'acquisto di Flavio Carta

E' ufficiale: la Polisportiva Gennargentu Desulo ha ingaggiato il fortissimo difensore, classe 1977, Flavio Carta.
La notizia è stata diramata dalla stessa società, attraverso il proprio ufficio stampa.

«La Polisportiva Gennargentu Desulo comunica in data odierna, che il difensore classe 1977 Flavio Carta, ex giocatore dell'Ottana, farà parte della Rosa del Gennargentu Desulo.
Il difensore ha firmato il contratto presso il Bar Arangino di Desulo, con il Presidente e l'Addetto Stampa presenti.
Carta ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo, il giocatore ha già effettuato il primo allenamento al Campo Sportivo Comunale 'Andrea Fulgheri'.»

Carta firma il contratto

Intanto è in programma per domani la prima amichevole pre-campionato della Polisportiva Gennargentu Desulo, che affronterà il Samugheo.
L'allenatore della squadra, Giovanni Cossu, ha parlato, in conferenza stampa, della partita di domani e degli obbiettivi del prossimo campionato.

 

Il test contro il Samugheo - "Siamo alla vigilia della prima amichevole pre-campionato di questa stagione, andiamo a giocare una partita amichevole a Samugheo per la nostra prima volta.
Affrontiamo una squadra ostica, che si è rinforzata e quest’anno farà il possibile per salire in Prima Categoria.
Andiamo a Samugheo per vincere e per giocare alla pari, perché anche se si tratta di un’amichevole, naturalmente cercheremo di vincerla"

 

Gli obbiettivi per il campionato che sta per iniziare - "Noi siamo definiti da tutti gli addetti ai lavori, come una delle squadre favorite per la vittoria finale ?
Bene, io rispondo che l’obbiettivo del Gennargentu Desulo è la salvezza; ci sono squadre molto più attrezzate di noi, che possono giocarsi questo Campionato di Seconda Categoria.
Anche se io l’altro ieri ho detto che ora tutte le squadre sono prime in classifica, non deve essere preso per un’ammissione a ciò che viene detto da alcuni addetti ai lavori.
Personalmente posso dire che il Gennargentu arriverà quinto, perché prima noi ci saranno squadre del calibro di Lotzorai, Santu Predu, Ichnos, e Oniferese, queste sono le squadre che si giocheranno la vittoria finale."

 

Grande fiducia nell'organico a disposizione - "Sono sicuro che i ragazzi faranno tutto il possibile per mostrarmi che mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi.
Chissà, magari ci può andare bene negli scontri diretti e possiamo spostare l’obbiettivo, dedicandoci alla vittoria finale.
"

 

Manteniamo alta la concentrazione e giochiamo una partita alla volta - "Lasciamo i pronostici a sabato quindici, perché domani affrontiamo il Samugheo in amichevole.
Ogni partita ha una storia a se, questo significa che noi cercheremo di vincere, naturalmente senza farci male, visto che il debutto in campionato è vicino."


E' stata diramata la lista dei convocati in vista della gara di domani:

Arangino Angelo, Arangino Matteo, Casula Daniele, Casula Luigi, Carta Flavio, Chessa Manuel, Barracca Francesco, Deidda Alberto, Floris Sebastiano, Floris Fabrizio, Frau Gianpiero, Frau Pino, Frongia Antonello, Frongia Matteo, Frongia Nicola, Gioi Mauro, Littarru Giuseppe, Locci Salvatore, Loddo Giuseppe, Mannu Federico, Mulvoni Luca, Peddio Bruno

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone E