Grande prova di Wualid, a segno con una doppietta
Prima giornata della D-Cup: al Castiadas il primo match, 3 a 1 il finale
Parte la D-Cup con la sfida tra Castiadas e Futura Sales. Dalle 16.30 in campo i nero verdi di Alessio Cinus, che mettono in vetrina tra gli altri Pinna, 26 presenze per lui nello scorso campionato di Eccellenza, e Laconi, a quota 7, il numero dieci Muscas in avanti, dall'altra parte i ragazzi di mister Manunza, in maglia arancione, con i due Porcu e Spada in posizione avanzata.
Parte forte il Castiadas, con Muscas che viene chiuso in extremis dall'intervento di Filiti.
Grande intensità per i padroni di casa, ma Pilleri è sempre attento
Con il passare dei minuti la Futura Sales prende coraggio e tenta di sfondare con rapide incursioni sulle fasce e soprattutto con i calci da fermo. Allo scadere del primo tempo Porcu realizza di testa sulla punizione battuta da Spada. Il Castiadas accusa un po' il colpo ma grazie ad un guizzo di Mereu ci pensa Walid a piazzare il destro vincente alle spalle di Pilleri.
Nella ripresa cresce l'agonismo in campo con Pilleri che si fa sempre trovare pronto sulle incursioni di Spada e Walid, impressionenate la fisicità del numero nove che ad inizio secondo tempo raddoppia.
La Futura non molla, ma il Castiadas aumenta l'intensità della sua manovra: ancora azione caparbia per Walid che poi scarica per Mereu, piazzato preciso all'angolo e risultato sul 3 a 1.