Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Dore e Usai stendono il San Giorgio Perfugas

Prova di forza per lo Sprint Ittiri

Lo Sprint Ittiri si presenta in forma smagliante all'appuntamento con il San Giorgio Perfugas, per il primo turno del triangolare play-off.
I padroni di casa regolano gli avversari con un secco 2 a 0 e vedono più vicino il traguardo della promozione diretta; per il San Giorgio Perfugas invece la partita in casa contro il Malaspina, in programma domenica prossima, rappresenta già l'ultima spiaggia.
Le reti arrivano tutte nella ripresa, dopo un primo tempo in cui lo Sprint Ittiri ha in mano il pallino del gioco ma non riesce tuttavia a concretizzare l'enorme mole di gioco prodotta.
Gli ospiti, costretti a giocare in 10 le fasi finali della gara per l'espulsione di Farris, appaiono spaesati e poco determinati ma riescono a resistere agli attacchi avversari per 70 minuti, fino a quando cioè Dore non pesca dal suo cilindro un numero d'altissima scuola con cui si libera di due difensori per poi battere Marras.
Dieci minuti più tardi Usai chiude definitivamente il discorso grazie ad un potentissimo tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
Girone D