Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il San Giorgio Perfugas stende il Biasì

Rammarico Andrea Doria, solo un pari contro il Sant'Antonio; la Brunellese cala il tris di vittorie

L'Andrea Doria lascia due punti d'oro sul campo del fanalino di coda Sant'Antonio: il confronto, combattutissimo, come dimostrano i cinque espulsi, termina con il punteggio di 1 a 1.
I padroni di casa conquistano così il secondo punto del campionato; l'Andrea Doria vede ridursi a sole due lunghezze il vantaggio dalla Brunellese seconda in classifica, che sale a quota 20 dopo il 4 a 0 rifilato alla malcapitata Santa Teresa, alla terza sconfitta in sette giorni.
Le reti portano la firma di Maccioni, Merone su rigore, Scanu e Sannia.

 

Il Golfo Aranci torna alla vittoria dopo un digiuno durato due turni e supera di misura, 1 a 0, l'Erula, la cui difesa ha resistito per gran parte del match agli insistenti attacchi degli avversari.
Il Golfo Aranci sale così al terzo posto in classifica a quota 19, l'Erula interrompe una striscia di tre risultati utili consecutivi.

 

Secondo successo consecutivo per la Mediterranea che in casa vince la battaglia, 4 a 3 il finale, contro il Monti di Mola, al secondo stop stagionale dopo una serie di sette risultati utili.

 

Bella vittoria esterna per il Berchidda che supera con un netto 4 a 2 il Trinità; gli ospiti si portano sul 4 a 0 grazie alla doppietta di Spanu e alle reti siglate da Modugno e Sanna; i due gol della bandiera per i padroni di casa sono stati realizzati nel finale da Loi e Stangoni.

 

Il Monte Alma si deve accontentare di un pareggio nel match in trasferta sul difficilissimo campo dell'Azzanì; un 1 a 1 che soddisfa maggiormente i padroni di casa, che nelle ultime cinque gare avevano incassato 4 sconfitte consecutive.
Il Monte Alma sale a quota 17 punti.

 

Secondo ko in 4 giorni per il Biasì che perde il confronto, 3 a 0, con il San Giorgio Perfugas, alla seconda vittoria stagionale, che sale così a quota 9 punti, di cui 8 guadagnati nelle ultime 4 partite disputate, ma che deve ancora recuperare il match con il Berchidda.
L'incontro viene deciso dalle reti di Truddaiu, Farris e Buiaroni.

 

Seconda vittoria consecutiva per la Stella Smeralda che in trasferta supera di misura il Chiaramonti con il punteggio di 1 a 0: la rete che decide l'incontro porta la firma di Corsini; per i padroni di casa, 6 punti in classifica, arriva il terzo ko nelle ultime 5 gare.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
9 Andata
Girone H