Salta al contenuto principale
jupiter kalagonis
Gir A: prima vittoria per l'Audax, il San Giorgio cade ancora

Recuperi: pari e patta tra Ferrini e Uragano; il Kalagonis stende l'Azzurra Monserrato, Jupiter e Settimo con le polveri bagnate

Domenica dedicata ai recuperi per quanto riguarda il Girone A, con il campionato che concede un turno di riposo ma si giocano comunque quattro partite, una che vale per la quinta giornata, il confronto tra la Ferrini Quartu e l'Uragano Pirri, e tre che valgono per la settima giornata.

Il match tra Ferrini Quartu e Pirri si chiude con il punteggio di 1 a 1: locali in gol alla mezz'ora con Angioni, ma ad inizio ripresa Pia trasforma il calcio di rigore che vale per un punto importante.

In campo anche il Kalagonis, nel confronto con l'Azzurra Monserrato, con i padroni di casa che si impongono per 1 a 0 grazie alla rete siglata da Mura nella prima parte della ripresa.  Per la compagine di Monserrato si tratta del secondo ko stagionale. Il Kalagonis sale invece a quota 14, a sole due lunghezze dall'Ussana capolista.
Per quanto riguarda la settima giornata, si è giocata anche la sfida tra Jupiter e Settimo, terminata in parità, senza reti, per il più classico degli 0 a 0.
Colpo esterno invece per l'Audax, che passa in casa del San Giorgio Flumini con il punteggio di 2 a 1: vantaggio degli ospiti con Aresti, poco prima del riposo, ma Dessalvi, al 60', rimette tutto in equilibrio. Ci pensa Lucantonio a firmare l'allungo decisivo per gli ospiti, che centrano così il primo successo stagionale.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A