Salta al contenuto principale
"LA RIFACCIAMO LA SQUADRA???" Il video promo che invita ad iscriversi al Campionato

"Riporta il calcio nel tuo paese", il Comitato Regionale Figc-Lnd Sardegna lancia lo spot per la Terza Categoria

Un'iniziativa che invita ad iscriversi al Campionato di Terza Categoria. Il Comitato Regionale Figc-Lnd Sardegna annuncia così di volere riservare un trattamento speciale a coloro i quali vorranno ricostituire la squadra. Fortemente voluto dal Presidente Gianni Cadoni e dal consigliere Andrea Contini, è online da alcuni giorni il promo che vuole rilanciare la partecipazione al campionato di Terza Categoria.

Con inviti verbali in grafica, come "Riporta il calcio nel tuo paese", "Vivi il presente" o "Mettiti in gioco e innesta la Terza", la lnd sarda auspica che il pallone ritorni a rotolare in ogni angolo della Sardegna. Ulteriori precisazioni per gli interessati che sono invitati ad ottenere chiamando lo 070.2330800 oppure 349.4575584, riserveranno loro delle sorprese.
Il videopromo, come a raccontare l'idea di una ricerca della continuità generazionale. Nello spot che impazza su FB, Marco Cinus, portiere degli anni passati con trascorsi anche in serieD e il figlio Gabriele di 8 anni. I due si sono gentilmente prestati a interpretare una sceneggiatura che vede il 35enne Cinus, ricordare quando da bambino (in video interpretato dal figlio) tirava i primi calci nello sterrato oramai abbandonato.
Un flashback. Quando poi gli arriva sul cellulare il messaggio di Bomber, l'amico; "LA RIFACCIAMO LA SQUADRA???". Come a voler fare di nuovo parte di quel mondo. Magari da dirigente, allenatore o semplice giocatore di quella squadra di quel paese da tempo fuori dai giochi. Come realmente succede di questi tempi, quando a fine estate ritorna quella voglia di calcio dilettantistico. Le location individuate dai filmaker Enrico Madau e Antonello Lai, il campo dell'Azzurra di Monserrato del presidente Roberto Murru e la Ferrini Cagliari del presidente Pietro Caddeo.

 

IL PROMO per il lancio della TERZA CATEGORIA

 

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2018/2019
Tags:
LND sardegna