Gir B: pari spettacolo tra Perdaxius e Cortoghiana; Di Laura salva la sua Gialeto, Gonnos e Don Bosco sul velluto
Samugheo corsaro: le tre reti al Ruinas valgono per il primato, ma l'Arbus di Andrade risponde con la goleada in casa del Santadi
Samugheo ed Arbus continuano a correre fortissimo e si trovano appaiate al primo posto in classifica, a quota 22 punti, con sette vittorie ed un pareggio all'attivo. I ragazzi di Ferraro si impongono con un netto 3 a 0 in casa del Ruinas: vantaggio ospite già dopo i primi 4' di gioco, con Pistis che non perdona Sedda. Al 7' il solito Sardu fa centro con una bellissima conclusione dal limite. Al 13' Loreto cala il tris. I padroni di casa provano in tutti i modi a riaprire la sfida nella ripresa, ma Carta e soci non concedono nulla.
Goleada dell'Arbus ai danni del Santadi: i ragazzi guidati da Pani rifilano cinque sberle agli avversari e si confermano tra le squadre più in forma del Girone B. Nella prima frazione si assiste al botta e risposta tra Andrade, in gol per i locali dopo appena 8', e Pusceddu, che impatta al 39'. Ad inizio ripresa Andrade colpisce per altre due volte, poi c'è gloria anche per Tomasi. Di Concas il punto che chiude virtualmente la sfida.
Semaforo verde anche per il Gonnosfanadiga, che si sbarazza della Virtus Villamar con il punteggio finale di 3 a 0: padroni di casa ridotti in dieci uomini già dalla mezz'ora del primo tempo, poi un autogol di Siddu, su tiro di Cordoba regala il vantaggio agli ospiti, che completano il quadro grazie ai due gol di El Youni, tra i migliori in campo per i suoi.
Colpo grosso dell'Isili che si prende i tre punti in palio nel match contro la Freccia Parte Montis: le cose si mettono subito in discesa per i locali, che sfondano dopo 2' grazie al gol siglato da Uliana, ma all'8' Casu rimette tutto in equilibrio. Ad inizio della ripresa Casadio beffa la retroguardia avversaria e mette la firma sul successo.
Pari e patta, con il punteggio finale di 2 a 2, nel match tra il Perdaxius e il Cortoghiana: ospiti in gol per primi grazie alla perla sfornata da Farris, che colpisce dalla distanza con una conclusione magistrale. Le due squadre si affrontano a viso aperto, con numerosi capovolgimenti di fronte; al terzo minuto di recupero Pinna sigla il momentaneo 1 a 1, con un bel colpo di testa. Perdaxius in avanti al 78' con Congiu, al tiro da pochi passi, ma Fenu evita la beffa ai suoi con una giocata d'altissima scuola, su invito di Foglia.
Il Don Bosco si abbatte senza pietà sul Segariu, con il fanalino di coda del Girone B che esce sconfitto dal confronto con un pesante 4 a 2 sul groppone. I padroni di casa partono a razzo e trovano subito due gol grazie allo scatenatissimo Lodeiro, a segno tra il 15' e il 16'. Coelho trova il tris poco dopo; break degli ospiti con Aru e Garramone, ma al 60' Aramu ripristina le distanze e mette al sicuro il bottino.
Terza vittoria in questa stagione per la Verde Isola, che si impone, di misura, con il punteggio di 2 a 1, ai danni della Libertas di Barumini: i giallo-rossi di Marco Piga mantengono una lunghezza di vantaggio nei confronti dei diretti avversari. Ospiti in gol per primi al 25' con Sartorio, che trova il tempo per battere, in mischia, il portiere avversario Caria. Leandtro trova il raddoppio al 34', poi Corona rimette i suoi in corsa al 66', ma il punteggio non cambierà più.
Si chiude invece in parità, con ben quattro reti in totale, il match tra l'Antiochense e i serramannesi della Gialeto: padroni di casa sugli scudi con Medda, che dopo 5' trova un gol da applausi. All'11' Gherardini raddoppia trasformando un calcio di rigore. I campidanesi replicano al 20' con il calcio di rigore trasformato da Di Laura, che poi completa l'aggancio al 48' con un bel colpo di testa. La Gialeto rimane in inferiorità numerica dalla mezz'ora del secondo tempo, al 79' Bove fa tremare la traversa della porta difesa da Sanna.