Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: il Norbello cade in casa, il Monterra passa in casa del Nurachi, il Sos Paris fa festa con i due Madeddu

San Marco con le polveri bagnate, goleda per la Bolotanese che ora è seconda; tris interno per il Macomer

Si chiude in parità a reti bianche il big-match di giornata tra la San Marco e il Silanus, con bomber Orrù e soci che non riescono a scardinate l'attenta retroguardia locale e tornano a casa soltanto con un punticino, che vale per il primo posto, a quota 28, ma che consente alle dirette inseguitrici di accorciare in classifica, a partire dalla Bolotanese, che passa in casa del Tadasuni con un tennistico 6 a 2 griffato da Murgia, doppietta, Marras, Barca e nel finale da Pinna e Leoni. Di Maras e Mulas le due reti per i locali.
Al terzo posto, con 26 punti, il Macomer, forte del 3 a 0 interno maturato nei 90' del match con il Montiferru: bastano appena quindici minuti a Arbau per siglare il vantaggio; nella ripresa il raddoppio di Chelo, poi allo scadere Carta completa il quadro.
Colpo esterno per la Sanverese, che passa per 2 a 1 in casa del Norbello: vantaggio di Pili dopo cinque minuti, pari dei locali con Penduzzu alla mezz'ora, poi nella ripresa l'allungo decisivo firmato da Schirra.
Stesso punteggio per il Monterra, che si prende il bottino pieno dalla trasferta contro il Nurachi: succede tutto nella ripresa, con il botta e risposta tra Mura e Sanna, a segno negli ultimi dieci minuti. Di Piras, allo scadere, il punto del sorpasso per gli ospiti.
Pari e patta, per 0 a 0, nel match tra Sedilo e Folgore.
Seconda vittoria stagionale per il Sos Paris, che si prende i tre punti nello spareggio salvezza anticipato contro l'Aidomaggiorese: Manca firma il vantaggio per gli ospiti in avvio di ripresa, ma i due Madeddu ribaltano tutto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F