Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: il Laerru straripa contro il 3Stelle, poker del San Paolo Apostolo

Sanna-show, la sua doppietta regala la vittoria al Monte Alma, Badesi in scia con un super Ciaffu: continua il testa a testa per la Prima Categoria

Il Monte Alma non fallisce l'appuntamento con la vittoria numero 16 in stagione, ottenuta nella delicata trasferta contro la Wilier: decide la doppietta di Sanna nella ripresa.
Il Badesi però non molla, difende il secondo posto e mantiene inalterato il distacco dalla vetta, che è sempre di cinque lunghezze, grazie al 4a 1 inflitto al Caniga: Ferraro firma il vantaggio flash per i suoi, poi sale in cattedra Ciaffu che completa l'opera con ben tre reti. Di Ciarula il punto dell'onore per gli ospiti.
Laerru esagerato in casa del malcapitato 3Stelle, con il confronto che si chiude con un larghissimo 12 a 2 in favore degli ospiti, a segno con Fraoni per ben sei volte, tripletta per Frisca, doppietta per Belmonte; a segno anche Pinna. Di Ganadu e Uleri le due reti per i padroni di casa.
Il Coghinas batte l'Erula di misura, 2 a 1 il finale, con le reti di Cossu e Giagheddu; in mezzo il momentaneo pareggio di Maludrottu.
Poker interno per il San Paolo Apostolo, 4 a 1 ai danni del Giglio: sblocca la gara Usai a pochi secondi dal riposo, nella ripresa raddoppio di Ghiani. Break degli ospiti con Chessa, ma Noventa e Nuvoli ripristinano le distanze.
Vittoria di misura anche per il Trinità, 3 a 2 ai danni dello Sporting Cantera: locali in gol con Soccia, Foresti e Mela; gli ospiti rispondono con Cabras e Bazzoni ma non basta.
Punti preziosi per il Berchidda, che batte per 3 a 1 il Tempio: vantaggio firmato da Momboi, punto del momentaneo pari di Fara. Nella ripresa, Pinna e Brianda firmano l'allungo decisivo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M