Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Goleada per il Macomer di Uras, il Sedilo stende il Burgos con Sanna, Crobu e Porcu

Scanu colpisce e affonda il Tadasuni: Benetutti sempre al comando; colpo esterno per il Bultei, Anela forza quattro

Il Benetutti travolge letteralmente il Tadasuni di fronte al proprio pubblico e mantiene la vetta della classifica con 43 punti: mattatore dell'incontro bomber Lai, con una tripletta, poi a segno anche Scanu e Capello.
Al secondo posto, staccato di due lunghezze appena, il Bultei, che rifila tre sberle a domicilio al Silanus: gli ospiti vengono trascinati alla vittoria dalla doppietta di Canu tra primo e secondo tempo; in mezzo il gol dei locali con Cossu. Nel finale, con gli ospiti ridotti in dieci per circa settanta minuti a causa dell'espulsione di Piras, arriva la rete che chiude definitivamente il quadro di Strinna.
Il terzo posto è sempre dell'Anela, che cala il poker nel confronto interno contro la Bolotanese: pronti via e Mura sigla il momentaneo vantaggio degli ospiti, ma Carta, doppietta per lui, Massidda e Barmina a tempo ormai scaduto griffano la rimonta.
Goleada casalinga per il Macomer, che si scaglia senza pietà sull'Aidomaggiorese, sconfitta con un sontuoso 7 a 1: tripletta di uno scatenato Uras che spiana la strada ai suoi, a segno anche Atzori, Scanu, Cherchi e Meloni. Di Mojoudou l'unica rete per gli ospiti.
Poker interno per il Sedilo, che colpisce e affonda il Burgos: doppietta per Sanna nella prima frazione, nella ripresa Crobu e Porcu completano il quadro.
Quinta vittoria stagionale per la Busachese, 2 a 0 all'Ula Tirso grazie alla doppietta tra primo e secondo tempo di Jawara, che la sblocca alla mezz'ora della prima frazione e poi mette il sigillo sulla partita nei minuti finali.
Il Norbello si aggiudica lo spareggio salvezza anticipato nei confronti dell'Ottana, con un sontuoso 5 a 1 esterno: protagonista dell'incontro Penduzzu, autore di una tripletta; Ibba e Corriga completano il tabellino. Di Lioni il punto dell'onore siglato dai locali.
Rimandata la sfida tra Pattada e Nulese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G