Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Monterra corsaro, pari per il Cuglieri

Scanu devastante, il Silanus ad un passo dalla Prima Categoria; il Sedilo si tiene stretto il secondo posto con le magie di Crobu

Promozione ad un passo per il Silanus che in casa trafigge per ben otto volte il malcapitato Bonacatu: scatenatissimo Scanu, autore di ben sei reti; completa l'opera Secchi, con una doppietta. Di Cossu il punto della bandiera. In casa della capolista si preparano già i festeggiamenti.
Il Sedilo mantiene stretto il secondo posto in classifica, sette lunghezze di vantaggio dalla diretta inseguitrice, con il 3 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico al Sos Paris: Catzeddu su rigore illude gli ospiti, ma la tripletta devastante di Corbu ribalta tutto.
Vince anche il Monterra, che passa a Bosa contro la Calmedia per 2 a 0, grazie alle reti, una per tempo, di Abass e Cesari.
Termina in parità sul punteggio di 3 a 3 il confronto tra Paulese e Cuglieri: la doppietta di Fozzi da una parte e quella di Ruggiu dall'altra infiammano il match; gli ospiti passano con l'autogol di Loddo, ma Manca nel finale acciuffa il pari.
Poker interno del Norbello ai danni del Tresnuraghes: doppietta per Schirra, in gol anche Onida e Penduzzu; di Muroni e Fadda le reti per gli ospiti.
Vittoria di misura per il Montiferru sulla Narboliese: decide Orrù nella ripresa.
Successo anche per l'Aidomaggiorese sul Bortigali, 2 a 1 il finale: uno due firmato, tra primo e secondo tempo, da Contini e Deligia; Giuggia nel finale sigla la rete della bandiera per gli ospiti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
10 Ritorno
Girone I