Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Anglona in forma smagliante, Civitas al tappeto

Scivola il Chiaramonti, il San Giorgio Perfugas mette nel mirino la vetta, riparte anche il Badesi

Primo dispiacere stagionale per il Chiaramonti che scivola in casa del Coghinas ed è costretto così a rallentare la sua corsa e a subire l'assalto al primo posto di San Giorgio e Badesi: il Coghinas passa grazie alle reti di Pala e Mugoni nel primo tempo; rete della bandiera per gli ospiti a tempo scaduto con Deiana.
Alle spalle della capolista, continua il momento d'oro del San Giorgio, ancora imbattuto, che espugna il campo del Karagnanj grazie ad una rete dui Guerriei in avvio.
Pronto riscatto del Badesi che dimentica in fretta la sconfitta subita nel turno precedente rifilando ben 5 reti di fronte al proprio pubblico al malcapitato Aglientu: Demurtas apre le danze, doppietta di Moretti, poi a segno Pischedda. Da segnalare lo sfortunato autogol di Giagoni che chiude definitivamente la giornata.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Calangianese e Sorso, bis di vittorie per il Monte Alma che passa per 2 a 0 contro il Sennori: le reti, una per tempo, portano la firma di Meloni e Biddau.
Continua a stupire l'Anglona Laerru, in netta ripresa, al terzo successo di fila, che si aggiudica il confronto interno con il Civitas per 2 a 0 grazie alle reti nella ripresa di Lostia e Dau.
Successo esterno per il Trinità sull'Erula, 1 a 0 il finale griffato da una rete di Mela allo scadere.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
7 Andata
Girone O