Salta al contenuto principale
castelsardo golfoaranci festa
Gir H: pari e patta tra Palau e Atletico Maddalena, l'Erula si prende un buon punto

Scorpacciata di gol per il Castelsardo, il Sorso risponde con cinque reti al Santa Teresa

Vittoria numero cinque per il Castelsardo che grazie alle sette reti rifilate in casa nel match contro il Golfo Aranci si regala un'altra settimana in vetta alla classifica. La partita viene decisa dalla doppietta di Fraoni e dalle reti siglate da Cirotto, Zara, Capula e i due Borrielli.
Al secondo posto continua l'inseguimento alla vetta del Sorso, che passa con un larghissimo 5 a 0 in casa del Santa Teresa: vantaggio griffato da Palitta, poi D'Orsi raddoppia alla metà della prima frazione. Sale in cattedra Fenu, con una doppietta, poi ci pensa Kozeli a chiudere definitivamente la contesa.
Poker esterno per il Laerru, che va a vincere in casa della Calangianese con una prestazione gagliarda: vantaggio di Pes in avvio, ma Trudu aciuffa il pari dieci minuti più tardi. Ospiti di nuovo in avanti con Masia, ma il copione si ripete: pari di Castiglia ad inizio ripresa. Ci pensano Cocco e Porcu a firmare l'allungo decisivo.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 1 a 1, il match tra Palau e Atletico Maddalena: botta e risposta tra Moore, per i locali, e Casula, che evita la beffa ai suoi in pieno tempo di recupero.
Stesso punteggio nella sfida tra Sporting Cantera e Erula: a passare per primi sono i locali con Achenza, ma Deligios firma l'1 a 1 a dieci dal riposo.
Prima gioia stagionale per il Lauras, che si impone di misura, con il punteggio di 3 a 2, ai danni del Rudalza: ospiti in gol con Burja e con Pirina, doppietta per lui e gol decisivo allo scadere; Manchia e Kozeli riaprono il discorso ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H