Girone H: Sias scatenato, il Biasì cala il poker; prima gioia per l'Oniferese, Marras regala la vittoria al Supramonte
Show di Forno, l'Orani cala il tris e mantiene la vetta; la Folgore passa contro l'Onifai: doppietta per Zamburru; il Li Maccioni asfalta l'Irgolese, il Torpè fa festa con bomber Siazzu
Ultima uscita di ottobre decisamente spumeggiante per Orani e Folgore Mamoiada, che proseguono nel loro testa a testa in vetta alla classifica: i ragazzi di Canu battono di fronte al proprio pubblico il Berchideddu con un larghissimo 3 a 0; splende la stella di Forno, in forma smagliante, che firma una tripletta strepitosa.
Stesso punteggio per l'altra capolista, che doma a domicilio l'Onifai: doppietta per il solito Zamburru e rete nel finale di Gungui su punizione.
Goleada interna anche per il Li Maccioni, che batte l'Irgolese con un larghissimo 5 a 1: padroni di casa a segno con Quaglioni, Costaggiu, Diana, Oggiano e Petruzzi.
Al secondo posto anche il Torpè, 2 a 1 sul Porto San Paolo grazie alla doppietta del solito Siazzu, che regala ai suoi un successo epico, raggiunto in inferiorità numerica per oltre mezz'ora, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio firmato da Pes per i locali.
Poker interno per il Biasì, che supera il Santu Predu, 4 a 2 il finale, grazie alla tripletta di uno scatenato Sias; completa il quadro il gol di Contu. Gli ospiti a segno con Catgiu e Bua dagli undici metri.
Prima vittoria stagionale per l'Oniferese che di fronte al proprio pubblico batte la Lulese di misura, 3 a 2 il finale: vantaggio siglato da Argiolas, Fronteddu impatta poco dopo. Cosseddu riporta in avanti i bianco-celesti, Dem completa l'opera firmando l'allungo. Porcu tiene a galla i suoi ma non basta e il punteggio non cambia più.
Colpo grosso del Supramonte che in casa si aggiudica la sfida con la Fanum Orosei, 1 a 0il finale: rete decisiva messa a segno da Marras.