Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Lotzorai e Ilbono salve con due turni di anticipo

Sinnai a tutta forza con Gabriele e Gianluca Concas; Corda si mette in spalla l'Uragano: l'inseguimento alla vetta continua; la San Marco rientra in gioco per il terzo posto

A 180' dal termine, si infiamma, come non mai, la lotta per primo e secondo posto: il Sinnai, primo in classifica, non accenna a mollare e continua nella sua corsa verso la Prima Categoria, grazie al 5 a 1 rifilato a domicilio all'Is Arenas: strepitosa, come sempre, la prova di Gabriele Concas, autore di una doppietta; a segno anche Valentino Vargiu, Paolo Mascia e Gianluca Concas; di Cadeddu la rete della bandiera per i padroni di casa.
L'Uragano Pirri di mister Chessa rimane in scia della battistrada, tre distanze la separano dalla vetta, e si aggiudica il delicatissimo derby pirrese contro la Gemini con un sontuoso 5 a 1: protagonista assoluto dell'incontro è stato il bomber dei rosso-neri, Stefano Corda, autore di tutte e cinque le reti dei suoi, con il bottino del fortissimo attaccante che sale a ben 25 centri. Nel finale, Badini su calcio di rigore trova la rete della bandiera.

 

Nel giorno in cui il Loceri terzo in classifica riposa, la San Marco Monserrato ne approfitta per mettere nel mirino i giallo rossi, spazzando via con un sontuoso 8 a 2 l'Azzurra Monserrato, penultima a quota 23: Floris si abbatte sugli avversari come un vero e proprio uragano, quattro reti per lui, poi a segno Picciau e Monni con una doppietta a testa; Locci e Puddu rendono meno amara la sconfitta per i locali.
Poker del Monserrato in casa del fanalino di coda San Giorgio: vittoria griffata dalle reti di Porceddu, Lobina e Graziano, doppietta per lui.

Vittoria anche per la Burcerese di mister Campus, che di fronte al proprio pubblico, supera per 2 a 0 la Jupiter: le reti, tutte nel primo tempo, portano la firma di Nicola Vacca e Carlo Usai.
Il Sestu invece è costretto ad accontentarsi di un pareggio nella sfida in trasferta contro il sempre ostico Santo Stefano: vantaggio ospite con Atzori, ma Strazzera impatta.

Il Lotzorai supera con un tennistico 6 a 2 il Capoterra e conquista la salvezza con due giornate di anticipo: Cogoni apre le danze in favore dei padroni di casa, mattatore dell'incontro Lobina, con ben tre gol; a segno anche Murredda.
Vittoria salvezza anche per l'Ilbono, che asfalta l'Osini con il punteggio di 6 a 1:spicca la tripletta di Mameli e la doppietta di Coda, a segnoa nche Monni; rete ospite con Puddu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
15 Ritorno
Girone A