Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Momento d'oro per Frassati e Fulgor Sassari

Solo un pari per Atletico Uri e Pietraia Alghero, il Caniga torna alla vittoria

L'Atletico Uri torna dalla trasferta con la Robur Sennori con un punto: il confronto termina con il punteggio di 1 a 1, con i padroni di casa che hanno disputato una partita assolutamente convincente.
Gli ospiti, passati in svantaggio nel corso del primo tempo, sono riusciti a reagire nella ripresa, trascinati da un ottimo Tedde, autore del gol del pareggio, sfiorando in più occasioni il colpo del ko.

 

Si deve accontentare di un punto anche la Pietraia Alghero, che dopo il rocambolesco 7 a 0 maturato nell'ultima gara del 2012 non va oltre il 2 a 2 nel match casalingo contro il Siligo, ultimo in classifica con 10 punti, di cui 3 ottenuti nelle ultime 5 partite.
Gli ospiti passano in vantaggio dopo appena 5 minuti grazie ad una rete firmata da Mezzettieri; il forte attaccante raddoppia 20 minuti più tardi; la reazione dei padroni di casa si concretizza tutta nella ripresa, prima con Marti e poi con Baldino che acciuffa il pareggio a 5 minuti dal novantesimo.

 

Torna alla vittoria dopo 4 pareggi consecutivi il Caniga, che asfalta il Monserrato a domicilio, 4 a 1 il finale, e si porta a quattro lunghezze dalla vetta, in attesa del big match in programma nel prossimo turno che vedrà la squadra del Presidente Azzena affrontare proprio la capolista.

 

Torna alla vittoria dopo 4 pareggi anche il Maristella, che supera di misura il Cargeghe, 1 a 0 il risultato finale; ennesimo passo falso del Cus SS, 2 punti nelle ultime 4 gare, alla sesta sconfitta stagionale, strapazzato dal Campanedda, che si impone sugli avversari con un netto 4 a 0: per i padroni di casa si tratta della seconda vittoria stagionale.

 

Cade anche l'Ottava, che di fronte al proprio pubblico viene sconfitto per 4 a 1 dalla Frassati; bene l'Ossese, che si impone con un secco 2 a 0 sul Florinas.
Continua il momento estremamente positivo per la Fulgor Sassari, al sesto risultato utile consecutivo, con tre vittorie nelle ultime tre gare, che supera la Lanteri di misura, 1 a 0 il finale.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone G