Salta al contenuto principale
jupiter kalagonis
Gir A: salta a causa del Covid la sfida tra Ferrini Quartu e Jupiter

Solo un punticino per l'Ussana, l'Azzurra cala il poker e si prende la vetta; il Settimo vola con Bene e Vargiu, Uragano Pirri ok

L'Ussana non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nel match in casa contro il Kalagonis, con i giallo-rossi che sono costretti così ad accontentarsi di un punticino, per il secondo pareggio in stagione. Chi ne approfitta è sicuramente l'Azzurra Monserrato, che fa ampiamente il proprio dovere nel match casalingo contro l'Orione 96, che si chiude con un sontuoso 4 a 0 per i locali, grazie alle reti realizzate da Spiga, in avvio, Vacca, doppietta a cavallo dei due tempi, e Marcialis, che chiude definitivamente il discorso. La compagine di Monserrato vanta due lunghezze di vantaggio nei confronti dell'Ussana.
Al terzo posto, con 15 punti in cassaforte, il Settimo, forte del successo casalingo per 2 a 0 rifilato all'Audax: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Bene e Vargiu.
Salta per un caso di Covid che ha interessato gli ospiti il match tra Ferrini Quartu e Jupiter: spetterà alla Federazione stabilire la data per il recupero.
Vince, di misura, per 1 a 0, anche l'Uragano Pirri, che si impone ai danni del San Giorgio Flumini con il gol di Angotzi, a segno alla mezz'ora.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A