Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: Torpè scatenato con Arrica, Sanna e Siazzu; Calangianese corsara sul Funtanaliras

Solo un punto per lo Star Sport: Caocci beffa la capolista nel finale; l'Azzanì ora ci crede, batte il Berchiddeddu e vola a -2

Lo Star Sport rallenta ancora la sua corsa ed ora è costretto a guardarsi le spalle, negli ultimi 270' che mancano al termine, dall'assalto dell'Azzanì, staccato appena di due lunghezze, per un finale di stagione ad altissima tensione. La capolista non va oltre il pari per 1 a 1 contro un ostico Biasì: succede tutto nella ripresa, con Sias che trasforma il calcio di rigore del momentaneo vantaggio, ma gli ospiti nel finale rovinano la festa alla capolista, con Caocci che firma il pari.
L'Azzanì non sbaglia, e fa il suo dovere nel confronto estertno con il Berchiddeddu, 2 a 0 il finale con reti di Aloia e Bua.
Al terzo posto il Torpè, che chiude in bellezza con il sontuoso 5 a 0 rifilato al Sant'Antioco: doppiette per Arrica e Sanna e gol del solito Siazzu.
Vittoria esterna per l'Atletico Maddalena, 3 a 1 nei confronti del Valle del Lerno con Mansouf, doppietta per lui, e Nurra sugli scudi; il rigore di Lintas vale per il punto dell'onore.
La Calangianese passa in casa del Funtanaliras con un secco 2 a 0 e si conferma il secondo miglior attacco del torneo.
Colpo esterno del Santa Teresa, 2 a 1 al Porto San Paolo: la doppietta di Bah vale per il bottino pieno; in mezzo il momentaneo pari di Ruiu.
Sorride anche il San Pantaleo, che batte di fronte al proprio pubblico il Li Maccioni per 3 a 2: Sanna, Filigheddu e Azara a segno per i locali, replica ospite con Costaggiu e Diana ma non basta.
Va al Palau il confronto con la Stella Smeralda, con i padroni di casa che si impongono di misura, 2 a 1 il finale: ospiti in avanti con Asara, ma nella ripresa Moore e Altana ribaltano tutto.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N