Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: goleade per Erula e Sporting Cantera, l'Anglona di Friscia e Fraoni in rimonta

Sprint finale per la Prima Categoria: il Monte Alma passa contro il Coghinas e mantiene due lunghezze di vantaggio, il Badesi demolisce il 3Stelle e rimane in corsa per il salto diretto

A novanta minuti dal termine, il Monte Alma è sempre al primo posto in classifica, forte di un vantaggio di due lunghezze nei confronti del Badesi: la capolista si tiene strettissimi i tre punti raccolti in casa dell'ostico Coghinas, con il match che si chiude sul 2 a 1 per gli ospiti, che passano grazie alla doppietta di Pinna. Pala rimette in carreggiata i suoi ma non basta.
Il Badesi risponde presente in vista dello sprint finale con il sontuoso 7 a 1 rifilato al 3Stelle: quattro reti per lo scatenatissimo Ciaffu, poi a segno Carta, Stangoni, Doria. Di Moretti il punto della bandiera per i locali.
L'Anglona chiude in bellezza battendo per 3 a 2 in casa il Civitas Tempio: ospiti in avanti per primi con Selis, raddoppio di Pirrigheddu ma Fraoni, doppietta, e Friscia ribaltano tutto, con il primo che trova il gol del sorpasso soltanto nel finale.
La Wilier fa festa contro il San Paolo Apostolo, 2 a 1 il finale: Cirino sblocca il punteggio nella ripresa, ma Ruiu impatta; nel finale, zampata da tre punti firmata Marogna.
Lo Sporting cala una splendida cinquina nel confronto interno contro il Giglio: vantaggio di Cabras, raddoppio di Canu, poi a segno Sechi, Delogu e Fois.
Poker per l'Erula che non lascia scampo al Caniga: doppietta per Panui e gol di Sale e Soggiu; di Mattola la rete per i sassaresi.
Vittoria di misura, 2 a 1 il finale, per il Trinità che batte il Berchidda grazie ai gol di Carboni e Santoni per un finale di primo tempo praticamente perfetto; nella ripresa Piras riapre i giochi ma non basta.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M