Solo un pari per il Buddusò, Azzanì di misura sul Berchidda con bomber Siazzu, tris del Lauras
Star Sport galattica: Montalbo travolta da Meloni, Azzena, Farina e Fera; la Corrasi stende il Luogosanto e mantiene la vetta, l'Oschirese non fa sconti al Monti di Mola, vola anche il Siniscola
L'attacco atomico dello Star Sport di mister Bagatti colpisce ancora, per la precisione ben cinque volte, in casa, contro la Montalbo: partono meglio gli ospiti, che sbloccano il punteggio al 20' con Cacacere, ma Meloni impatta. Poi sale in cattedra lo scatenatissimo Azzena, a segno con una doppietta; completano il quadro i gol di Farina e Fera. Di Manca il secondo gol della bandiera degli ospiti.
Al primo posto, a quota 13, anche la Corrasi, che si impone di fronte al proprio pubblico con un secco 2 a 0 sul Luogosanto: vantaggio messo a segno da Palimodde, raddoppio di Tendas nel finale.
Bene anche l'Oschirese, che non sbaglia contro il Monti di Mola e si agiudica la sfida con il punteggio di 2 a 1: bomber Canu in gol su invito di Budroni, Marco Canu raddoppia ad inizio ripresa. Pirina tiene a galla i suoi accorciando le distanze ma non basta.
Il Siniscola rifila tre sberle di fronte al proprio pubblico alla Bittese: Calvisi illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma la doppietta di Goddi, nella prima parte della ripresa, ribalta tutto. Goddi mette in cassaforte il punteggio calando il tris.
Pari e patta tra Buddusò e un ostico Ollolai, che strappa un punto importante da una trasferta tutt'altro che facile: partono forte i ragazzi allenati da Lostia con Frau, a segno dopo appena un minuto; il pari arriva grazie ad un autogol; nella riopresa Marras porta in avanti i padroni di casa, ma Bussu poco dopo impatta definitivamente.
Sorride anche l'Azzanì, 2 a 1 al Berchidda: protagonista dell'incontro l'incontenibile Siazzu, che prima sblocca la gara trasformando un calcio di rigore e poi nella ripresa riporta i suoi in avanti con un guizzo letale. In mezzo, il momentaneo pari di Taras.
Vince, e bene, anche il Lauras, vittorioso con un rotondo 3 a 0 rifilato al Telti: alla mezz'ora Vannuzzi sigla il vantaggio, nella ripresa Delizos in gol per il raddoppio, chiude il rigore di Fraschini.
Sfida già decisiva per la salvezza tra Golfo Aranci e Calagonone, che chiudono la gara sull'1 a 1 e si prendono un punto per parte: Serra porta in vantaggio i suoi, ma Carta acciuffa il pari e beffa i padroni di casa.