Salta al contenuto principale
sedilo fotosquadra
Gir F: Montiferru ok contro l'Atzara,pari con quattro reti tra Folgore Oristano e Simaxis

Successo in trasferta per la Narboliese che ipoteca il salto di categoria, il Sedilo batte il Tramatza, tris della Sanverese

La Narboliese continua a disintegrare il campionato, piazzando la vittoria numero 15 in stagione con il 2 a 0 rifilato a domicilio al Norbello: Orrùporta in vantaggio gli ospiti in avvio di primo tempo, poco prima del riposo arriva pure il pari di Carta.
Il Sedilo, staccato di ben 13 punti dalla vetta, replica con il 2 a 1 casalingo inflitto al Tramatza: vantaggio ospite con Atzori dopo 10' di gioco, pari di Carta. In pieno tempo di recupero Porcu trova la zampata che vale per il sorpasso.
Domenica felice per il Montiferru, che si prende i tre punti in palio nel confronto con l'Atzara: vantaggio di Sau al 18', a dieci dal termine arriva il raddoppio firmato da Cocco.
Tris intero per la Sanverese, che supera il Cr Arborea grazie alla doppietta di Serra e al gol di Pili, dagli udici metri. Punto della bandiera per gli ospiti di Cicu.
Si chiude in parità, con ben quattro reti in totale, la sfida tra la Folgore di Oristano e il Simaxis: il confronto si sblocca solo nella ripresa, con Casu e Cadau a segno per i locali e la doppietta di Sanna che vale per l'aggancio.
Rinviata la sfida tra Nurachi e Busachese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone F