Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo urrà per il Sant'Antonio

In testa vincono tutti, bene Berchidda, Doria e Golfo Aranci; il Monte Alma strappa i tre punti nel finale

Vittorie esterne che valgono la testa della classifica per Berchidda, che supera 2 a 1 un'ottima Brunellese e per l'Andrea Doria, 2 a 0 al Trinità , grazie alle reti messe a segno da Bardino e Moretti.
Per la Brunellese, 20 punti in classifica, si tratta del secondo ko consecutivo; per il Trinità è addirittura la quarta sconfitta in altrettante gare.
Il Golfo Aranci mantiene il secondo posto in classifica, a due punti dalla vetta, aggiudicandosi l'incontro sul campo del Chiaramonti, 2 a 1 il risultato finale: per i padroni di casa arriva il quarto stop consecutivo.

 

Preziosa vittoria per il Monte Alma che strappa i tre punti dal derby d'Anglona contro il San Giorgio Perfugas: prova d'orgoglio e di carattere per il Monte Alma che mantiene il quarto posto in classifica grazie al gol partita firmato da Monaco, a tre lunghezze dalla vetta.
Ai padroni di casa, 10 punti in classifica, non bastano le reti di Farris, doppietta, Piga e Buiaroni per evitare la seconda sconfitta delle ultime 4 giornate.

 

La Mediterranea seppellisce sotto una valanga di gol, 6 a 1, il Biasì, al quarto ko consecutivo; vittorie casalinghe per l'Azzanì, 2 a 1 sull'Erula, e per il Sant'Antonio, 2 a 1 sulla Stella Smeralda, che interrompe così una striscia di tre risultati utili consecutivi; per i padroni di casa si tratta della prima, importantissima vittoria in questo campionato.
Solo un pari, l'unico della giornata, per 1 a 1 tra il Monti di Mola, che sale a quota 21, e il Santa Teresa.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
11 Andata
Girone H