Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleada del Birdesu: Scattu e Piludu scatenati

Todde batte il Talana: Osini sempre in testa; pokerissimo del Loceri con Fanelli, Mereu, Arras e Magari, l'Arbatax si affida a Cao e Mameli

L'Osini supera indenne anche la trasferta di Talana e continua a volare sulle ali dell'entusiasmo in vetta alla classifica, verso una promozione in Prima che sembra sempre più vicina: il 2 a 0 finale, maturato nella ripresa, porta la firma indelebile del solito Todde, vera e propria punta di diamante della capolista.
Al secondo posto il Loceri, che non commette passi falsi nel match interno contro l'Ussassai, sconfitto per 5 a 1: vantaggio siglato da Fanelli al 19', alla mezz'ora Magari ispira ancora Fanelli che salta il portiere e deposita in rete. Poco prima del riposo Concu riapre la gara, ma nella ripresa Mereu trova il gol della sicurezza, spegnendo le velleità di rimonta degli avversari. Chiudono i giochi Arras e Magari su rigore.
L'Arbatax mantiene vive le tenui speranze di agganciare il secondo posto battendo in trasferta l'Ulassai per 4 a 2: vittoria griffata da Cao e Mameli; per i locali, a segno Demuru e Demurtas.
Medesimo punteggio per il Tertenia che strappa i tre punti al Gairo: i locali passano per primi con un rigore di Scattu, il raddoppio di Palmas sembra mettere definitivamente in discesa la partita ma Piroddi, tra primo e secondo tempo, ribalta tutto con una tripletta, anche grazie alla collaborazione di Corgiolu, autore del provvisorio 2 a 2.
Parità, per 2 a 2, tra Selene e Ilbono: Mameli e Marras portano per ben due volte in vantaggio gli ospit, ma la doppietta di Deplano riequilibra puntualmente il punteggio.
Goleada del Birdesu Girasole ai danni del fanalino di coda Lotzorai: Atzei porta in vantaggio gli ospit, ma è solo un fuoco di paglia, perchè Piludu e Scattu, tre reti a testa, spaccano la partita. Chiude i giochi Cabras nel finale.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
10 Ritorno
Girone F