Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Orani in rimonta, il Calagonone strappa i tre punti al Pattada, poker esterno per la Lulese

Torpè perfetto con il Tuttavista, il Bottidda risponde presente; tris dell'Anela

Torpè e Bottidda continuano a dettare la loro legge, con numeri davvero importanti: i primi corrono fortissimo, miglior attacco e miglior difesa, e confermano tutte le ottime cose messe in mostra sino questo momento anche nel confronto con il Tuttavista, battuto con un secco 3 a 0: alla mezz'ora vantaggio siglato dal solito Gianluca Siazzu; allo scadere della prima frazione il raddoppio, ad opera di Stefano Siazzu. Allo scadere, Sanna piazza la ciliegina sulla torta.
A quota nove, lo dicevamo, anche il Bottidda, che passa in casa del Santu Predu grazie al gol di Dedola a metà ripresa; tre punti con il minimo sforzo per continuare a sognare.
Successo in esterna anche per l'Anela, che trafigge per ben tre volte la Fanum Orosei e torna a casa con il bottino pieno in tasca: vantaggio flash dei locali con Lai, ma Carta, doppietta per lui tra primo e secondo tempo, e Frassu, in gol in avvio di ripresa, ribaltano tutto.
Semaforo verde per l'Orani, che di fronte al proprio pubblico batte per 3 a 1 la Nulese: partono meglio gli ospiti, che si portano in vantaggio grazie al gol di Fogarizzu; alla mezz'ora Fadda impatta, poi si scatena Dessì con una doppietta che vale per il definitivo sorpasso.
Il Calagonone conquista la seconda vittoria in questo campionato grazie al 2 a 0 rifilato al Pattada: gol del solito Zamburru per il vantaggio al quindicesimo della ripresa, cinque minuti più tardi Mascia cala il bis.
Secondo pareggio stagionale per il Supramonte, fermato dal Burgos sul punteggio di 1 a 1: le reti arrivano tutte nella ripresa, con il botta e risposta tra Solinas, per i locali, e Buesca.
Colpo esterno per la Lulese, che trova il poker nella trasferta contro l'Irgolese, 4 a 2 il risultato finale: la doppietta di Angioi illude i padroni di casa, ma Cossu, doppietta anche per lui, Porcu e Marras nel finale firmano una vera e propria impresa.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G