Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Brunellese: tre siluri affondano il Perfugas

Tris del Berchidda, il Golfo Aranci supera il Biasì

Il Berchidda prosegue senza intoppi il suo cammino: termina con un netto 3 a 0 il confronto interno contro la Stella Smeralda, due punti nelle ultime 5 partite, costretta ad incassare la decima sconfitta stagionale.
Pirastru, autore del gol decisivo del Monte AlmaIl Golfo Aranci si riscatta immediatamente dal brutto passo falso rimediato 9 giorni fa e supera il Biasì con il punteggio di 2 a 0, salendo così a quota 46 punti e confermandosi l'unica antagonista della compagine di Berchidda, considerando che la Mediterranea Calcio è incappata nel secondo pareggio consecutivo, 1 a 1, nel match contro il trinità ed è scivolata a 8 lunghezze dalla vetta.
Per gli ospiti si tratta di un punto preziosissimo, che porta la squadra a quota 17.

 

Torna alla vittoria anche la Brunellese che affonda con tre reti il San Giorgio Perfugas, fermo a quota 21 punti.
I padroni di casa salgono così a quota 39 punti.
Il Monte Alma cala il tris di vittorie consecutive grazie all'1 a 0 con cui batte un Erula tonico e ben disposto in campo: decide una rete di Pirastru, che regala ai suoi l'undicesima vittoria stagionale.

 

Vittoria di misura, la quarta consecutiva, per il Monti di Mola che si sbarazza dell'Azzanì per una rete a zero; per gli ospiti si tratta del quarto ko nelle ultime 5 giornate.
Il Santa Teresa affonda il S.Antonio per 3 a 2 e strappa la terza vittoria delle ultime cinque gare, salendo a quota 32 punti; appare sempre più disperata la situazione del S. Antonio, ultimo in classifica con 5 punti.

 

L'Andrea Doria perde la terza partita di fila nel match interno contro il Chiaramonti, 25 punti: il confronto termina con il punteggio di 2 a 0, per gli ospiti si tratta della settima vittoria dall'inizio del campionato.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
5 Ritorno
Girone H