Salta al contenuto principale
calagonone esultanza
Girone F: Marras si mette in spalla la Lulese, poker del Tuttavista: Mameli scatenato

Tris in esterna per il Calagonone firmato Malatesta, Fancello e Fronteddu; il Porto San Paolo vola con la tripletta di Sias

Si gioca solo in quattro campi: questo è il succo per quanto riguarda la quarta giornata nel girone F, con Porto San Paolo e Calagonone che guardano tutti dall'alto, ma i primi hanno ancora una partita da recuperare.
Il Calagonone si prende i tre punti in palio nella delicatissima trasferta contro il Burgos, grazie alle reti messe a segno da Graziano Malatesta, Graziano Fancello e Manuel Fronteddu. Di Sagoni il punto che vale per il momentaneo pari dei padroni di casa, ma non basta.
Tris interno per il Porto San Paolo, che non lascia scampo all'Oniferese: mattatore dell'incontro, con una fantastica tripletta, Sias. Non basta agli ospiti il gol segnato da Lapia, per il momentaneo 1 a 1.
A quota 6, sul secondo gradino del podio, il Tuttavista, che batte con un sontuoso 4 a 1 la Bolotanese: sugli scudi Luca Mameli, a segno per ben tre volte; completa il quadro il gol di Fancello. Di Testoni il punto della bandiera in favore degli ospiti.
Primi sorrisi e primo successo anche per la Lulese, che tra le mura amiche piega la resistenza del Bottidda, per 2 a 1: decide la doppietta di Marras, a segno nei minuti iniziali dei due tempi. Dedola riapre i giochi per gli ospiti a 20' dalla fine, ma il punteggio non cambierà più.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone F