Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Capoterra cade contro i Rangers

Troppo Tumatis per il Sarroch, l'Halley allunga in classifica

Il nuovo anno si apre nel migliore dei modi per l'Halley Assemini di Panarello che grazie alla vittoria sul Sarroch, 4 a 1 il finale, e complice l'inaspettato passo falso del Capoterra che cade per 2 a 1 sul difficile campo dei Rangers Quartu aumenta il suo vantaggio a sei lunghezze e manda l'ennesimo, chiaro segnale al campionato.
La gara contro i ragazzi allenati da Aiana è stata probabilmente più difficile del previsto, con gli ospiti che si portano in vantaggio nella ripresa, sfruttando al massimo un calo di concentrazione della difesa asseminese, dopo un primo tempo che non ha regalato grosse emozioni, a parte la forte botta rimediata da Tumatis.
La reazione dell'Halley non si fa attendere: al 65' è Mannai che firma il gol del pareggio; sette minuti più tardi Tumatis ribadisce in rete una respinta corta del portiere avversario su una punizione calciata da Zucca.
Tumatis, apparso in giornata di grazia, chiude definitivamente il discorso firmando la terza e la quarta rete.

 

Torna alla vittoria anche l'Uragano, che supera in trasferta il Calcio Cep al termine di una partita entusiasmante, che si chiude con il punteggio di 4 a 3.
I ragazzi guidati da Alberto Chessa guadagnano la terza posizione in classifica, a discapito dell'Ussana, fermata dalla Cribbio 78, che strappa i tre punti agli avversari grazie alla rete segnata da Corongiu a pochi minuti dal termine.
Per la Cribbio 78, 20 punti in classifica, si tratta della terza vittoria consecutiva.

 

La Nora Nuraminis interrompe, con il nuovo anno, una serie di 4 sconfitte consecutive, superando di misura, 1 a 0, la Burcerese, costretta ad incassare il quinto ko stagionale; importantissima vittoria, in chiave salvezza, per l'Azzurra Monserrato che in trasferta si impone, 3 a 2 il finale, sul Flumini S.G, agganciato dal La Pineta Sinnai che non va oltre lo 0 a 0 nel match interno contro il Dolianova, due punti nelle ultime cinque partite disputate.

Pari, il terzo consecutivo, anche per il Santo Stefano che in casa non va oltre l'1 a 1 contro il Castiadas, che sale così a quota 15 punti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
2 Ritorno
Girone A