Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo grosso del Sennori in chiave salvezza

Un Luogosanto già in prima si arrende al Tavolara; Corsini complica i piani dell'Atletico Maddalena, fermata sul pari dalla Stella Smeralda

Un Luogosanto con la testa già in Prima Categoria perde il duello con il Tavolara che strappa i tre punti in palio e mette una serissima ipoteca sul secondo posto, portandosi a sei lunghezze dall'Atletico Maddalena: la sfida viene decisa nella ripresa grazie alle reti di Soro e Ortu.
I maddalenini, lo anticipavamo, raccolgono soltanto un punto dalla sfida interna con la Stella Smeralda e complicano, non poco, la corsa alla promozione: dopo una prima frazione all'insegna dell'equilibrio, sblocca il punteggio Corsini con una bella ripartenza.
I padroni di casa pervengono al pareggio sfruttando al massimo un calcio di rigore per fallo di mano di Liperi, giudicato dubbio dagli smeraldini, che lascia peraltro i suoi in 10 uomini: dal dischetto Catuogno non sbaglia e da il via all'assalto dei maddalenini che non riescono però a perforare il bunker messo in piedi dagli avversari.

 

Vittoria di misura anche per il Football Biasì, 1 a 0 il finale, che si aggiudica il confronto con il Chiaramonti: decide una rete di Camedda, con un diagonale di prima intenzione che non lascia scampo a Ravot.
Continua il momento negativo per l'Erula, che perde il confronto con il San Giorgio per 4 a 3: i padroni di casa passano grazie alla doppietta di Guerrieri e le reti di Sanna e Buiaroni; inutile per gli ospiti la tripletta di Soggiu.
Il Trinità tira un bruttissimo scherzo al Laerru e batte gli avversari con un secco 2 a 0: le reti, tutte nella prima frazione, portano la firma di Santoni e Serra.
Vince di misura, 3 a 2, anche la Mediterranea, che in casa supera il Badesi: agli ospiti non basta la doppietta di Bianco, con i locali che passano grazie alle due reti di Caocci e al gol di Secchi.
L'Aglientu non fallisce l'appuntamento con la vittoria nel match interno con il fanalino di coda Robur Sennori, 3 a 1 il finale: Amici sblocca il punteggio in avvio, ma Pala trova il momentaneo pari.
Nella ripresa si scatena Biancareddu che con una doppietta regala la vittoria ai suoi.
Il Sennori si aggiudica la sfida salvezza contro l'Andrea Doria e aggancia gli avversari in classifica a quota 29: a segno Pala, Demurtas e Mighaleddu.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
12 Ritorno
Girone G