Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primi sorrisi per Gialeto, Jupiter e Capoterra

Uta galattico contro il Coffaro, Locci regala la vttoria al Monserrato nel big match con la Gemini, vola anche l'Azzurra; il San Sperate fa la voce grossa con Nicola e Luca Pilloni

L'Uta conferma quanto di buono fatto vedere all'esordio e batte con un sontuoso 5 a 1 il Coffaro, mettendo in cascina altri tre punti pesantissimi che valgono per la vetta della classifica assieme alle due compagini di Monserrato: sugli scudi Mandas, autore di una doppietta, a segno anche Tocco, Pibia e Serreli; di Rais la rete della bandiera dei padroni di casa.
Il colpo grosso della giornata però è sicuramente quello del Monserrato, che in casa si aggiudica il sentitissimo big match contro la Gemini Pirri: decide la rete di Locci, il migliore in campo per i suoi assieme a Mameli e Patta.

Splende il sereno anche in casa Azzurra, corsara contro il Calcio Pirri, di misura, 2 a 1 il finale: devastante Lugas, che decide l'incontro con una doppietta messa a segno nella ripresa; a nulla serve il momentaneo pari di Zonca.
Partenza pirotecnica, si trattava di una sorta di esordio in differita rispetto a tutte le altre avversarie, per la Virtus San Sperate che asfalta con un tennistico 6 a 0 il Serrenti di fronte al proprio pubblico, candidandosi così per un posto da protagonista assoluta del torneo.
Sugli scudi i fratelli Pilloni, tre reti per Nicola ed una per Luca; a segno anche Peara e Benton.

Prima vittoria, archiviato così il passo falso dell'esordio, per la Gialeto che in casa batte con un 2 a 0 all'inglese l'Audax: Boi apre le danze in avvio, raddoppio di Vacca poco prima del riposo.
Riparte, dopo la delusione iniziale, anche la Jupiter, con l'ottimo 3 a 1 maturato in casa del Sarroch: Chessa mette subito le cose in discesa per gli ospiti, ma Melis impatta alla mezz'ora. Nella ripresa, si scatena Pili a segno con una doppietta che risolve il match.
Primo sorriso stagionale per il Capoterra che batte il Pula di misura, 2 a 1 il finale: Arui illude i padroni di casa che passano in vantaggio nella ripresa, ma la replica di Brignone, per i padroni di casa, è immediata; di Palmas, nel finale, la rete che vale per i tre punti.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Andata
Girone B