Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: la Folgore beffa il Simaxis nel finale, bene Sanverese e Francesco Bellu

Valanga Narboliese, Milese travolta, il Tresnuraghes parte con una cinquina; il Monterra ne fa quattro al Solarussa, Princiotta regala il primo successo al Nurachi

Non poteva di certo sognare partenza migliore la Narboliese che si presenta al cospetto della Milese in ottima forma, come testimonia, in maniera inequivocabile, il 7 a 1 maturato al termine dei novanta minuti: prestazione impeccabile per gli ospiti che passano con le reti di Marco Mura, doppietta per lui, Miglio, Matteo Mura, Piredda, Vargu e Firinu. Di Andria il punto della bandiera per i locali.
Pioggia di gol anche per il Tresnuraghes, 5 a 0 al Cabras firmato Jariu, Mugoni, Casula, con una doppietta e Sambou.
Poker per il Monterra, che batte per 4 a 2 il Solarussa: Olia apre e chiude le marcature per gli ospiti, ma non basta perchè la rimonta dei padroni di casa è implacabile, con Milia, Arca, Fodde e Cesari.
Vince, e bene, anche il Nurachi, di fronte al proprio pubblico contro l'Ollastra: vantaggio dei padroni di casa con Chergia alla mezz'ora, poi sale in cattedra Princiotta con una doppietta; di Cera il punto della bandiera per gli ospiti.
Partenza positiva anche per la Folgore, che va a vincere sul campo del Simaxis per 2 a 0: partita bloccata sino agli ultimi minuti, con Mereu e Falchi che firmano il successo in extremis.
Successo esterno di misura per la Sanverese, 3 a 2 al Sos Paris griffato da da Pili e Bayo, che replicano così all'iniziale vantaggio messo a segno da Fazio. Di Solinas il punto che mantiene vive le speranze dei padroni di casa sino alla fine ma non basta.
Francesco Bellu in versione corsara contro il Montiferru: vincono gli ospiti con un secco 3 a 1 firmato Puddu, Caria e Manca; di Obinu il momentaneo pari.
Pomeriggio di riposo inaspettato per il Cuglieri, che non scende in campo per il mancato arrivo degli sfidanti del Sant'Anna.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F